Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24/11-Cena "SpeedinRo" da Sboron Marlun "The MANSION" [per Beneficienza]

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    24/11-Cena "SpeedinRo" da Sboron Marlun "The MANSION" [per Beneficienza]

    Eccoci arrivati ragazzi...sabato 24 novembre Cena di fine anno per il motofallocleb SpeedinRo di Rovigo...

    tutti raCazzi molto simpatici ( a parte buzzy84 ) che faranno un bel cenone fra fanatici delle 2 ruote quali siamo
    La cena ovviamente si terr? da me nella Sboron Place - Salone d'onore ( si insomma quello che non avete visto per Capodanno ) con un programma similare a quello che segue :

    Ritrovo Aperitivo ore 20.00

    Cena con Catering ( + tardi poster? il menu ) ore 20.30

    Fine trasmissione orario da definirsi

    Animazione-svaghi-musica-(azz ne so farete quello che volete )

    Per i + affezionati se aspettate che il tutto finisca si ipotizza doposera(notte ) in altra SUPREMA sboron place ----> ( gara di drifting col 360 Modena )





    alle prime 8-10 prenotazioni si offre pernottamento a gratis da me ( o eze )

    ovviamente come sempre ci sar? il mio amato chiny a dare pen forte ( ? vero il gergo vorrebbe "man forte" ma il nostro rapporto ? equivoco ) quindi se volete chiedere qualcosa o avvisarci chiedete pure anche a lui

    ahn ci saranno anche delle moto da ESPOSIZIONE ( Flaua su tutte ) con sponsor e gadgets e Lotteria ad estrazione fra i partecipanti...


    ATTENZIONE: Come da titolo una parte del ricavato andr? in beneficienza per il conseguimento di uno degli obiettivi caritatevoli che il Motoclub si ? imposto.


    Costo TOT della serata ? 30,00.

    avanti siori e siore

    in caso serva pernacchiamento ci incaricheremo di cercare pure quello ( a meno che non ci stiate davvero tutti in casa )


    LISTA:


    Marlun+signora
    Chiny+signora
    60 pers che non sto ad elencare



    come gi? detto a breve poster? il menuuuuuuuuuuuuu


    Foto esterno postazzo:



    Foto Zona aperitivo:



    Foto di un'ala del salone d'onore ( si quello ? lo schermo dove giocheremo a MotoGP07 )

    Last edited by marlun; 08-11-07, 02:08.

  • Font Size
    #2
    cavoletti... sarebbe comoda da raggiungere per me......
    però il giorno dopo c'è il pranzo kawasaki a piacenza..... si deve fare un mega dritto oppure scegliere.....
    uffi... che dilemma....

    Comment


    • Font Size
      #3
      forse io c'è

      Comment


      • Font Size
        #4
        confermo quanto detto da marlun ragazzi!!!

        la cena organizzata dal motoclub Speedinro sarà un'occasione davvero da non perdere per passare una serata in compagnia tra amanti delle due ruote...

        inoltre il fine ultimo della serata è di tutto rispetto...il ricavato della serata andrà in beneficienza per il sostentamento di un bambino che il motoclub speedinro ha adottato a distanza in Nepal!

        siamo già in un bel numero ma ci farebbe molto piacere (più a me...a marco non gliene frega na cippa... ) che venissero anche molti di voi amici di Daidegas!!

        Mettetevi una mano sul cuore e con l'altra rispondete...senza fare troppi errori...
        Last edited by chiny; 05-11-07, 12:15.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? vero a me non frega na pisella, siete solo lavoro per me

          scherzo....vivibi....


          PS= il bimbo che adottano NON ? un ragazzino di 2 metri del Veneto con ovvie e sensibili difficolt?...sta davvero in Nepal

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai forza ragazzi..volete rinunciare a una bellissima cena in compagnia??che tra l'altro è organizzata per uno scopo di tutto rispetto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ma io sono solo voi siete tutti assignorati....craio per questo

              non e' che avete qualche donzella sola?
              Last edited by benjofactory; 06-11-07, 09:12.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                si ma io sono solo voi siete tutti assignorati....craio per questo

                non e' che avete qualche donzella sola?
                Ehi tu..non vorrai mica rompere le uova nel paniere del giocoliere..brutto filibustiere...

                Quella sera le donne non contano..conta la nostra PASSIONE e soprattutto il nostro BUON CUORE!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by chiny View Post
                  Ehi tu..non vorrai mica rompere le uova nel paniere del giocoliere..brutto filibustiere...

                  Quella sera le donne non contano..conta la nostra PASSIONE e soprattutto il nostro BUON CUORE!!
                  sicuramente

                  ma se quella sera una donzella mi apre il suo CUUUUUore a me non dispiace mica

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    interessante
                    prole permettendo si potrebbe fare...cacchio...ma è sabato

                    un po' rognoso il sabato...vedèm
                    Last edited by feperis; 06-11-07, 15:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dai fede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chiama a rapporto diavolo, diavolacce e tutta la combriccola!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        benjo la donna te la troviamo noi quella sera...

                        non lo ho detto a nessuno ma io e chiny abbiamo invitato una piccola mandria di roiette...

                        per i poveri signori soli e abbandonati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mmh potrei venire .. devo vedere come sn a impegni...

                          ps. se la notte tu fai drifting col modena porto il kart750 e ti umilio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marlun View Post
                            benjo la donna te la troviamo noi quella sera...

                            non lo ho detto a nessuno ma io e chiny abbiamo invitato una piccola mandria di roiette...

                            per i poveri signori soli e abbandonati

                            feperis confermato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scherzo va....vi farò sapere al più presto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X