Ciao a tutti,mi sono iscritto da poco,volevo sapere se qualcuno conosce le favolosi curvoni e viste della Panoramica Zegna (oppure Oasi Zegna che si voglia..)d'estate ? regno dei motociclisti!Qualcuno lo conosce?c'? gi? stato?mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi!Boh si vedr? Ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panoramica Zegna
Collapse
X
-
la conosco, e ci vado ogni tanto, l'unica cosa è che quando vado poi faccio una scappata per il pranzo ad oropa per la polenta
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
azzzzz
eccome se la conosco ci sono volato due volte
molto bella fino a trivero dopo diventa molto stretta e pericolosa.
ah quando vi fermate a fare benza in basso toccatevi le palle, quel benzinaio porta sfiga di brutto
Comment
-
Certo che la conosco,per noi Novaresi è tra le più belle...
In ordine:
1 Panoramica
2 Serra
3 Cremosina
4 MottaroneLast edited by Gianby_motopass; 12-12-07, 16:05.
Comment
-
Quale quello della ERG che dice a tutti di andar piano perche ogni domenica qualcuno sbatte il muso?Originally posted by carlo_a_tuono View Posteccome se la conosco ci sono volato due volte
molto bella fino a trivero dopo diventa molto stretta e pericolosa.
ah quando vi fermate a fare benza in basso toccatevi le palle, quel benzinaio porta sfiga di brutto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Comment
-
hai voglia...certo che la conosco...un pò troppo piena di fenomeni d'estate ma molto bella, specialmente da Rosazza fino in cima e da Trivero andando verso Romagnano Sesia
Comment
-
la serra e diventata offlimits vigili e autovelox tutti i weekend quindi state molto attenti, la panoramica invece e molto bella, questa primavera ci si puo ritrovare tutti la!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM