Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12 Aprile Zona Verona :Compleanno peryzomato della sery79
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
eccomi...
sono riuscita a fare la mia capatina settimanale ormai
wow avete creato una lista..... allora la metto nel primo post con tutti da confermare e eventualmente sapete come contattarmi (chi ha il cell o e-mail oppure con pm) casomai ditemi chi dovrebbe o vorrebbe fermarsi per il week end intanto io mi muovo e vedo i posti in giro......
se si fermano solo ETTORE e ANNASLOCA li faccio dormire da me....
ci mettiamo tutti nel lettone
eventualmente si parlava di fare cena il sabato sera e per chi vuole PARCO SIGURTA' la domenica o mi era venuto in mente anche lago termale VILLA DEI CEDRI
ma per quello ci organizziamo....
Comment
-
BENE io e la gatta ci sistemiamo in fondo al lettoOriginally posted by sery79 View Posteccomi...
sono riuscita a fare la mia capatina settimanale ormai
wow avete creato una lista..... allora la metto nel primo post con tutti da confermare e eventualmente sapete come contattarmi (chi ha il cell o e-mail oppure con pm) casomai ditemi chi dovrebbe o vorrebbe fermarsi per il week end intanto io mi muovo e vedo i posti in giro......
se si fermano solo ETTORE e ANNASLOCA li faccio dormire da me....
ci mettiamo tutti nel lettone
eventualmente si parlava di fare cena il sabato sera e per chi vuole PARCO SIGURTA' la domenica o mi era venuto in mente anche lago termale VILLA DEI CEDRI
ma per quello ci organizziamo....
Comment
-
Aggiornamento!!!!!!
purtroppo causa mancanza di tempo e lavoro stressante non ho avuto modo di gironzolare cercare e vedere per prenotare in qualche agriturismo di zona.
Una cena si fa comunque, e si vanno a mangiare i galletti allo spiedo e altre tipicita' in un posto dove si degusta veramente bene.
Il posto si chiama al Laghetto e si trova a Vo' Euganeo (un po' perso nelle colline).
La data rimane Sabato 12 Aprile
Elenco delle migliori imprese della categoria Trattoria a Vo' con recensione, orari e mappa. Consulta su Prontoimprese e trova quello che cerchi.
Chi vuole venire si puo' aggregare tranquillamente. Poi ci si aggiorna per ritrovi orari e tutto.
Per chi vuole, si crea una nuova lista
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Mettetemi in forse....non lo so se ce la faccio calcolando che il 26 sono a misano devo sistemare anche la bimba e sono mazzate nei denti
Comment
X

,provo a sentire JONNYcacca
Comment