Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Rovigo-Ferrara-Padova-Verona e dintorni]Sabato 15 marzo cenona non potete mancare ..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by fajan 999s View Post
    ma in certe occasioni ? meglio non averla

    OT...ma tu,invece di salire con la quota dei messaggi,retrocedi?
    c'? chi sale e chi scende io tornato a 0 messaggi mi fanno capo produzione alla lamborghini

    Comment


    • Font Size
      #62
      [Report] Serata fantastica

      La serata ? stata fantastica ... eravamo in 70+!!!!!!
      Ottima serata, ottima compagnia e ottimo cibo (ragazzi ... LE pappardelle alla nadia di Mazzetti non le batte nessuno)
      ... mi dispiace di non aver potuto molto parlare con Rov ma sono certo che ci saranno altre occassioni ...
      Finalmente ho consciuto il mitico Gex !!!
      I miei ringraziamenti vanno a Sergio che ha saputo organizzare ques'evento cos? ben riuscito e a chi ha collaborato!!!!
      Alla prossima!!!!
      p.s. se riesco butto su qualche foto

      Comment


      • Font Size
        #63
        Spiace a me non esser stata dei Vostri.. ma ero appiendata..
        Spero ci siano presto altre occasioni!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by fajan 999s View Post
          la TIGRA ha dato forfait?
          TIGRA??? va che ti sbagli con la Gioggia...

          Io AVEVO la 206.. a maggio ho fatto l'incidente.. quindi ora ho quella di pap?.. Pap? nel week era via..
          La ditta mi ha lasciato una macchina fino al sabato pom.. quindi.. niente cena di Buzzy!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by buzzy84 View Post
            La serata ? stata fantastica ... eravamo in 70+!!!!!!
            Ottima serata, ottima compagnia e ottimo cibo (ragazzi ... LE pappardelle alla nadia di Mazzetti non le batte nessuno)
            ... mi dispiace di non aver potuto molto parlare con Rov ma sono certo che ci saranno altre occassioni ...
            Finalmente ho consciuto il mitico Gex !!!
            I miei ringraziamenti vanno a Sergio che ha saputo organizzare ques'evento cos? ben riuscito e a chi ha collaborato!!!!
            Alla prossima!!!!
            p.s. se riesco butto su qualche foto
            tranqui Buzzy, ci saranno altre occasioni per chiacchierare o ancora meglio per fare due pieghe

            cmq serata ottima cos? come la compagnia ed il cibo

            qualche foto l'abbiamo fatta pure noi, appena me le passano le posto

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by sili View Post
              TIGRA??? va che ti sbagli con la Gioggia...

              Io AVEVO la 206.. a maggio ho fatto l'incidente.. quindi ora ho quella di pap?.. Pap? nel week era via..
              La ditta mi ha lasciato una macchina fino al sabato pom.. quindi.. niente cena di Buzzy!!
              eppure io ti ho vista guidare una TIGRA nera una sera,eri venuta ad una cena a PADOVA ancora taaaaaaaaanto tempo fa...ed eri sola...la Gioggia invece l'ho vista pi? volte col 206 azzurrino boh...comunque non sapevo dell'incidente,mi spiace

              Comment


              • Font Size
                #67
                bella serata...ho anche rivisto - molto volentieri - dei "vecchi" amici. Complimenti all'organizzazione.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by fajan 999s View Post
                  eppure io ti ho vista guidare una TIGRA nera una sera,eri venuta ad una cena a PADOVA ancora taaaaaaaaanto tempo fa...ed eri sola...la Gioggia invece l'ho vista pi? volte col 206 azzurrino boh...comunque non sapevo dell'incidente,mi spiace



                  Si si proprio cos? fagiano!!!!


                  Comment

                  X
                  Working...
                  X