Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Giugno in Germania
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
ma va l?!! basta che cominci poi vedi come viene facile!Originally posted by l'incosciente View Postquesta si che ? motopassione
io al massimo parto da casa per arrivare al mare (100km) poi son stanco
che vuoi che sia!
Il pomeriggio prima prepari tutto;
il sabato mattina ti alzi verso le 6,30
alle 7/7,15 parti
verso mezzogiorno hai passato il Brennero da un po' e ti concedi una pausa (io mi limito ad una tavoletta Ritter fondente e mezzo litro di latte freddo)
verso le quattro del pomeriggio (massimo le cinque) sei sul posto e ti monti la tenda .
mentre monti la tenda cominci a scambiare qualche chiacchiera con quelli vicino a te.
Se hai voglia, prima di cena risali in moto e ti fai un giretto nei dintorni (inn questo caso Ratisbona merita proprio essendo una delle citt? stooriche della Germania).
Alle otto di sera ti fai un po' di salsicce grigliate e cominci a testare la produzione locale di birra.
Dopodich? vai avanti ad ascoltare musica, scambiare chiacchiere in misto inglese/tedesco fino a verso le due ovviamente prendendoti qualche pausa per rinfrescare la gola
.
Alle otto/otto e mezza del mattino dopo sveglia, smontaggio tenda e impacchettamento della stessa.
Poi saluti tutti e, prendendotela molto comoda ritorni a casa, magari facendo una sosta in qualche citt? lungo la strada in questo caso vuoi non fare una sosta a Monaco?? )
Se lo faccio io, lo pu? fare chiunque
Comment
-
ciao
mi piacerebbe marciare alla conquista della terra Teutonica; Guzzi e Triumph fianco a fianco
ma ormai qui da me siamo incollati al lavoro 6 gg. su 7 fino a data da destinarsi, con ferie blindate tranne che per motivi gravi dunque al massimo marcerò con la mia moto alla volta della Valle d'Aosta che ho confinante
ettoreLast edited by ett69; 09-05-08, 16:12.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Caro ettore,Originally posted by ett69 View Postciao
mi piacerebbe marciare alla conquista della terra Teutonica; Guzzi e Triumph fianco a fianco
ma ormai qui da me siamo incollati al lavoro 6 gg. su 7 fino a data da destinarsi, con ferie blindate tranne che per motivi gravi dunque al massimo marcer? con la mia moto alla volta della Valle d'Aosta che ho confinante
ettore
se riesci a programmarti un fine settimana di libert? a inizio Luglio (primo weekend di luglio per la precisione) io penso proprio di ritornare per l'ottava volta al raduno di Wilsingen e penso che potrebbero aggregarsi anche unpaio di smanettoni di Acqui Terme che gi? si sono divertiti non poco gli anni precedenti.
Spero proprio che tu ci riesca
Comment
-
dipende anche da che moto hai enio
io sicuramente più avanti nel futuro...quando diventerò un bravo mototurista sulla tua falsa riga
cose del genere magari le farò
per ora sono accovacciato e ranicchiato su un'altro tipo di moto
Comment
X

Comment