Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Giugno in Germania

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A Giugno in Germania

    Ho deciso la destinazione per la mia uscita di Giugno
    Il 7/8 giugno vado ad un raduno vicino a Regensburg (Ratisbona)
    Vedere qui il volantino.
    http://www.motorradfreunde-regensbur...jahre_mfr.html
    C'? qualcuno al nord che ha voglia di prendere il Brennero e venire a farsi qualche birra in terra tedesca?

  • Font Size
    #2
    questa si che è motopassione

    io al massimo parto da casa per arrivare al mare (100km) poi son stanco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by l'incosciente View Post
      questa si che ? motopassione

      io al massimo parto da casa per arrivare al mare (100km) poi son stanco
      ma va l?!! basta che cominci poi vedi come viene facile!
      che vuoi che sia!
      Il pomeriggio prima prepari tutto;
      il sabato mattina ti alzi verso le 6,30
      alle 7/7,15 parti
      verso mezzogiorno hai passato il Brennero da un po' e ti concedi una pausa (io mi limito ad una tavoletta Ritter fondente e mezzo litro di latte freddo)
      verso le quattro del pomeriggio (massimo le cinque) sei sul posto e ti monti la tenda .
      mentre monti la tenda cominci a scambiare qualche chiacchiera con quelli vicino a te.
      Se hai voglia, prima di cena risali in moto e ti fai un giretto nei dintorni (inn questo caso Ratisbona merita proprio essendo una delle citt? stooriche della Germania).
      Alle otto di sera ti fai un po' di salsicce grigliate e cominci a testare la produzione locale di birra.
      Dopodich? vai avanti ad ascoltare musica, scambiare chiacchiere in misto inglese/tedesco fino a verso le due ovviamente prendendoti qualche pausa per rinfrescare la gola .
      Alle otto/otto e mezza del mattino dopo sveglia, smontaggio tenda e impacchettamento della stessa.
      Poi saluti tutti e, prendendotela molto comoda ritorni a casa, magari facendo una sosta in qualche citt? lungo la strada in questo caso vuoi non fare una sosta a Monaco?? )
      Se lo faccio io, lo pu? fare chiunque

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao

        mi piacerebbe marciare alla conquista della terra Teutonica; Guzzi e Triumph fianco a fianco

        ma ormai qui da me siamo incollati al lavoro 6 gg. su 7 fino a data da destinarsi, con ferie blindate tranne che per motivi gravi dunque al massimo marcerò con la mia moto alla volta della Valle d'Aosta che ho confinante

        ettore
        Last edited by ett69; 09-05-08, 16:12.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao

          mi piacerebbe marciare alla conquista della terra Teutonica; Guzzi e Triumph fianco a fianco

          ma ormai qui da me siamo incollati al lavoro 6 gg. su 7 fino a data da destinarsi, con ferie blindate tranne che per motivi gravi dunque al massimo marcer? con la mia moto alla volta della Valle d'Aosta che ho confinante

          ettore
          Caro ettore,
          se riesci a programmarti un fine settimana di libert? a inizio Luglio (primo weekend di luglio per la precisione) io penso proprio di ritornare per l'ottava volta al raduno di Wilsingen e penso che potrebbero aggregarsi anche unpaio di smanettoni di Acqui Terme che gi? si sono divertiti non poco gli anni precedenti.
          Spero proprio che tu ci riesca

          Comment


          • Font Size
            #6
            dipende anche da che moto hai enio io sicuramente più avanti nel futuro...quando diventerò un bravo mototurista sulla tua falsa riga cose del genere magari le farò per ora sono accovacciato e ranicchiato su un'altro tipo di moto

            Comment

            X
            Working...
            X