Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fase finale per il mio Compleanno
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postallora...ditemi in quanti venite e in quanti dormite....
vai con la lista...poi faccio un paio di telefonate e becco un'alberghetto...
naturalmente miei cari benjo,memy,speed,incommensurabile,vypera se non venite vi spezzo le gambine...
per la cena avevo pensato al galletto e birra al befed...se invece avete un pezzo da 100 da spendere si va a mangiare al canaletto...tutto pesce...se invece volete spendere massimo un cinquantone (barboni) si va a mangiare costate e fiorentine al "Nottambulo",poi chi vuole va in albergo a ciulare...e chi vuole si sposta verso jesolo....
devo comprare il ristorante?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
dai non fare il barbone.....Originally posted by speed01 View Postdevo comprare il ristorante?

a parte gli scherzi...una costata da 1,5 kili di puledro costa circa 3,5 all'etto...poi potete anche mangiar pizza...ma io prendo la costata....col chianti....
che bisogno ho di invitare la mia donna??Originally posted by benjofactory View Postseppa non lo inviti
piuttosto cercate di venire invece.....
CMQ COSA IMPORTANTISSIMA: MANGIAMO AL NOTTAMBULO??
qui c'? qualche info:http://www.2spaghi.it/ristoranti/ven...il-nottambulo/
in quanto ai prezzi io ho pensato di non richiedere un men? fisso,chi vuole pizza prende pizza,chi vuole carne prende carne...tanto saremo in pochi...
poi altra cosa...la serata volete proseguirla con una passeggiata a Venezia o in un pub?? per quanto concerne la disco non ho molti agganci...ma posso chiedere se volete....
apro un post per vedere delle prenotazioni...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
-
dai che voglio infilare luca daiiii daiiiiiiiiiiiiiii
ps: luca...inutile dire che ad agosto ti voglio a rekkia insieme a tutti e motomumito
post --> sezione in pista --> rijeka turni e box con bobo
Comment
-
X

Comment