Mano il giorno dopo, come ho scritto, non vorrei passarla facendo le code di ferragosto dentro il parco!  Ci sar? l'assalto dei vacanzieri il 15.... sotto al sole... le code per i giochi...
 Ci sar? l'assalto dei vacanzieri il 15.... sotto al sole... le code per i giochi...
Perci? dicevo che sarebbe meglio andare il 14 Per la sera io e la muci?cia siamo disponibili per pizzare/birrare.
 Per la sera io e la muci?cia siamo disponibili per pizzare/birrare.

Ci sar? l'assalto dei vacanzieri il 15.... sotto al sole... le code per i giochi...
 Ci sar? l'assalto dei vacanzieri il 15.... sotto al sole... le code per i giochi...Perci? dicevo che sarebbe meglio andare il 14

,penso che la via più corta sia quella di Montagnana,Soave,transpolesana ecc.,poi vedrò
,penso che la via più corta sia quella di Montagnana,Soave,transpolesana ecc.,poi vedrò  ,a parte verso le 23,ma non ci si può lamentare assolutamente,visto com'era in tutto il resto del nord
,a parte verso le 23,ma non ci si può lamentare assolutamente,visto com'era in tutto il resto del nord  e per chi non ha voluto venire, si è perso una bella giornatina di divertimento
 e per chi non ha voluto venire, si è perso una bella giornatina di divertimento 
Comment