Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferrara minimoto mercoledi 23 luglio 2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Eh! Magari!! Diciamo solo che mi difendo bene x avere una mini cinese... ma viaggiare bene ? un'altra cosa...Originally posted by buzzy84 View PostE la madonn@
gran bel viaggiare!!!
Parlaci della tua minimoto
La mini eccola:

si chiama C1 ed ? la replica cinese della Blata...
Io l'ho sistemata e modificata un p? qua e un p? l?...
Se non lo trovi te lo porto su io...Originally posted by fajan 999s View PostLa mia mini funziona, bastava muovere il filo di spegnimento,al contrario del ducaZZone, ma devo sostituire l'or della pompa dell'acqua,perch? mi si ? rotto
Ognuno ha le proprie passioni...Originally posted by jonny_rsv View PostNo ti prego lascia perdere!!!
Altrimenti parla per ore!!!
Cmq complimenti Stefano viaggi di brutto!
Grazie x i complimenti...
Perch? con la moto quando si sbaglia sono caxxi mentre quando si cade con la mini difficilmente le conseguenze sono pari a quelle in moto...Originally posted by fajan 999s View PostE' una cinese di merda
,uguale a quella di X-ERRE,solo che va un pelo meno
,non c'ho mai voglia di andarci dietro
e non sono capace di carburarla 
Ho speso 199 euro per comprarla e altri 400 per vari pezzi pi? o meno utili...
e non ? finita qui...Vorrei comprare il forcellone in alluminio 
Stefano va molto bene,non riesco neancora a capire perch? con le moto normali invece era peggio del nonno con la 600...

E poi la moto quando si rompe i danni si contano a centinaia di ? alla volta...
Tu ne sai qlc...
Comment
-
ti puoi aggiungere tranquillamente, anche io non conosco molte persone che vengono domani sera, per gli orari ci metteremo d'accordo domani, per l'indirizzo esatto da mettere sul navigatore basta leggere qualche pagina pi? indietro, altrimenti se ti servono indicazioni mandami un pm che ti spiego bene la stradaOriginally posted by 55ste55 View PostCiao ragazzi leggo solo ora della minimotata di domani...ma su che pista? e mi posso aggiungere anche se sono abbastanza nuovo?
Comment
-
Ho una gran voglia di girare ... ma domani ho una laurea di un amico ...
Però potrei fare una pazzia ...
Scusate se vado OT:
@Luca: la C1 la conosco molto bene, e ci ho ronzato intorno un bel pò ... ma tu l'hai comprata usata o nuova ? A quanto sei riuscito a prenderla ? (chiedo visto che nicnic parlava di 199 €)Last edited by buzzy84; 22-07-08, 16:50.
Comment
X

Comment