Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli valtrebbia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli valtrebbia

domenica vado in valtrebbia,kiedo consigli su autovelox e polizia,strada migliore con belle curve.io parto da brescia e vado in direzione piacenza e bobbio,poi cosa dovrei seguire?

• Font Size
    Originally posted by gyova46 View Post
    domenica vado in valtrebbia,kiedo consigli su autovelox e polizia,strada migliore con belle curve.io parto da brescia e vado in direzione piacenza e bobbio,poi cosa dovrei seguire?
    Auguri!
    la domenica c'? il circo ........ dalle auto che passeggiano in cerca di spiaggettine lungo il fiume a decine di moto guidate da "pilotoni" a cannone
    Comunque ogni paese vai a 50 e stai sempre sulla dx.
    Segui le indicazioni x genova

Comment

• Font Size
      la domenica io la eviterei

poi vedi un po tu

nei paesi passa osservando i limiti fino a che non vedi i cartelli di fine e scarichi , frecce specchi , portatarga ECC ECC TUTTO OMOLOGATO

LAMSP SGASSSSSSSS

Comment

• Font Size
        se vuoi fare un po di pieghe gira durante l'ora di pranzo di solito non c'? in giro tante gente e poca pula.

Comment

• Font Size
          io la evito come la peste..................

Comment

• Font Size
            quindi faccio piacenza,bobbio e seguo x genova,giusto?ma è veramente cosi brutta?avete altre strade alternative?

Comment

• Font Size
              attenzione anche alle auto parcheggiate lungo la strada l ultima volta che ci sono passato ho visto 2 velox istallati sulle auto parcheggiate a poca distanza l una dall altra

Comment

• Font Size
                Evitala la valtrebbia che ci lasci dei gran soldi ai filibustieri che TUTELANO LA NOSTRA SICUREZZA

Comment

• Font Size
                  Ma scusate la strada è bella...i "pilotoni" ci sono in ogni strada...mica solo in val trebbia. Quanto alle FDO è vero

Comment

• Font Size
                    eviatate la Val Trebbia come la peste... ormai è invivibile grazie a posti di blocco e velox (e tutto ciò anche grazie ai pirla che la scambiano x una pista).... anche cercando di rispettare i limiti è quasi impossibile (50-70 km/h si è praticamente fermi, meglio andare in bici allora).... cmq. ho notato che c'è stato un calo generale di presenze a Bobbio.. la gente è stanca di prendere multe alla ***** di cane

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      eviatate la Val Trebbia come la peste... ormai ? invivibile grazie a posti di blocco e velox (e tutto ci? anche grazie ai pirla che la scambiano x una pista).... anche cercando di rispettare i limiti ? quasi impossibile (50-70 km/h si ? praticamente fermi, meglio andare in bici allora).... cmq. ho notato che c'? stato un calo generale di presenze a Bobbio.. la gente ? stanca di prendere multe alla ***** di cane

Amen

Comment

• Font Size
                        da evitare la domenica a meno di presentarsi in scooter e infradito per andare a godersi il fiume..

la domenica è impossibile pensare di godersela in moto, prima di tutto per colpa delle auto di chi va al fiume appunto...

poi altri motivi sono
                        1. gli sfigati che tagliano le curve per stare in traiettoria da tempo record. (di fermaggine)
                        2. le pattuglie ovunque
                        3. gli autovelox imboscati..

io che ci vivo sinceramente non ci vado da almeno 2 anni la domenica.. è solo un giramento di cohones..

di certo se vuoi farti un giretto panoramico giusto per vedere come è, vai pure.

io farei rivergaro, bobbio, una puntatina al penice, scendi.. vai a marsaglia e li magari vai fino a ottone o un po' più avanti.

ho notato anche che hanno riasfaltato il primo pezzo.

ah cosa che controllano in maniera categorica, inclinazione targa su tutti. quindi direi che è da stupidi andare a prendersi la multa perchè si vuole tenere la targa inutilmente inclinata a 45°

per chi va in ogni caso attenzione alla semprepresente punto bianca lungo la strada che costeggia bobbio.. ha velox interni che puntano tutte e due le direzioni..
                        idem ocio in paese al defender blu (ovviamente civile)

ed evitare di fare la scannata nel tunnel prima di bobbio.. di solito sono alla fine del rettilineo.. e vi aspettano a braccia aperte
                        Last edited by AndreaRS250; 24-07-08, 15:34.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          da evitare la domenica a meno di presentarsi in scooter e infradito per andare a godersi il fiume..

la domenica ? impossibile pensare di godersela in moto, prima di tutto per colpa delle auto di chi va al fiume appunto...

poi altri motivi sono
                          1. gli sfigati che tagliano le curve per stare in traiettoria da tempo record. (di fermaggine)
                          2. le pattuglie ovunque
                          3. gli autovelox imboscati..

io che ci vivo sinceramente non ci vado da almeno 2 anni la domenica.. ? solo un giramento di cohones..

di certo se vuoi farti un giretto panoramico giusto per vedere come ?, vai pure.

io farei rivergaro, bobbio, una puntatina al penice, scendi.. vai a marsaglia e li magari vai fino a ottone o un po' pi? avanti.

ho notato anche che hanno riasfaltato il primo pezzo.

ah cosa che controllano in maniera categorica, inclinazione targa su tutti. quindi direi che ? da stupidi andare a prendersi la multa perch? si vuole tenere la targa inutilmente inclinata a 45?

per chi va in ogni caso attenzione alla semprepresente punto bianca lungo la strada che costeggia bobbio.. ha velox interni che puntano tutte e due le direzioni..
                          idem ocio in paese al defender blu (ovviamente civile)

ed evitare di fare la scannata nel tunnel prima di bobbio.. di solito sono alla fine del rettilineo.. e vi aspettano a braccia aperte
                          quoto tutto per? sai Andrea che a fine tunnel ? da un p? che non trovo la pattuglia ?

Comment

• Font Size
                            è vero che non c'è (di solito ci si mette la polizia)... ma... visto il punto.. se uno si fa prendere la mano fa una brutta fine..

poi ovviamente più ci sono moto più è facile che ti segnalino la presenza di pattuglie.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ? vero che non c'? (di solito ci si mette la polizia)... ma... visto il punto.. se uno si fa prendere la mano fa una brutta fine..

poi ovviamente pi? ci sono moto pi? ? facile che ti segnalino la presenza di pattuglie.
                              mi ? capitato di torvarli un p? pi? avanti dopo la galleria sulla carreggiata opposta all'altezza di un cantiere edile

Comment

X
                              Working...
                              X