Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli valtrebbia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    polizia a manetta...e poi ? una strada troppo bastarda...se ti fai prendere ti fai molto...molto male....vabbe questo vale x qualsiasi strada ma la valtrebbia ? stronza!!!! secondo m? ovviamente!!
    Last edited by SPINORR; 25-07-08, 11:47.

Comment

• Font Size
      dopo esserci andato una volta la domenica..l'ho evitata categoricamente.... troppi controlli e non ti diverti....
      mentre se vai in settimana tutto tranquillo...zero controlli....

Comment

• Font Size
        e il sabato?!?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by NitroOscar#41 View Post
          e il sabato?!?!
          stessa cosa... cambia un *****, ormai sabato o domenica la Val Trebbia ? off-limits

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            stessa cosa... cambia un *****, ormai sabato o domenica la Val Trebbia ? off-limits
            perfetto!!! grazie
            vorr? dire che cambio programma...

Comment

• Font Size
              vuoi farti un bel giretto cazzuto tutto curve...autostrada fino a fiorenzuola ,castell arquato,bardi bedonia,passo del tomarlo santo stefano d'aveto,bobbio,penice,casa!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaka 22 View Post
                vuoi farti un bel giretto cazzuto tutto curve...autostrada fino a fiorenzuola ,castell arquato,bardi bedonia,passo del tomarlo santo stefano d'aveto,bobbio,penice,casa!!!!!
                quoto... l'ho fatto pure io diverse volte ed ? un bel giro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ah cosa che controllano in maniera categorica, inclinazione targa su tutti. quindi direi che ? da stupidi andare a prendersi la multa perch? si vuole tenere la targa inutilmente inclinata a 45?
                  Taci va...36 euro di multa poi la vigilessa mi ha detto...e sei sato fortunato...se ti fermavano i carabbbbbinieri di bobbio ti ritiravano il mezzo...600 euro di multa...e revisione x una targa? che poi non ? molto inclinata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gyova46 View Post
                    quindi faccio piacenza,bobbio e seguo x genova,giusto?ma ? veramente cosi brutta?avete altre strade alternative?
                    Macch? brutta...? mal frequentata...comunque ultimamente preferisco il D'Aveto...Lo prendi sempre dalle parti di Bobbio...e segui per Genova...

Comment

• Font Size
                      per me è una figata pazzesca, ci vado ogni volta che posso. Pattuglie ce ne sono, ma ci sono anche moltissimi motociclisti a segnalartele... se la moto è più o meno in regola io te la consiglio vivamente!

Comment

X
                      Working...
                      X