polizia a manetta...e poi ? una strada troppo bastarda...se ti fai prendere ti fai molto...molto male....vabbe questo vale x qualsiasi strada ma la valtrebbia ? stronza!!!! secondo m? ovviamente!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli valtrebbia
Collapse
X
-
dopo esserci andato una volta la domenica..l'ho evitata categoricamente.... troppi controlli e non ti diverti....
mentre se vai in settimana tutto tranquillo...zero controlli....
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2006
- 671
- 42
- Maschio
- 0
- Brianza
- Tecnico d'Assistenza in giro per il Mondo
- GSX-R 600 k7
- Send PM
-
Cinquantino
- Dec 2006
- 671
- 42
- Maschio
- 0
- Brianza
- Tecnico d'Assistenza in giro per il Mondo
- GSX-R 600 k7
- Send PM
-
vuoi farti un bel giretto cazzuto tutto curve...autostrada fino a fiorenzuola ,castell arquato,bardi bedonia,passo del tomarlo santo stefano d'aveto,bobbio,penice,casa!!!!!
Comment
-
-
Taci va...36 euro di multaOriginally posted by AndreaRS250 View Postah cosa che controllano in maniera categorica, inclinazione targa su tutti. quindi direi che ? da stupidi andare a prendersi la multa perch? si vuole tenere la targa inutilmente inclinata a 45?

poi la vigilessa mi ha detto...e sei sato fortunato...se ti fermavano i carabbbbbinieri di bobbio ti ritiravano il mezzo...600 euro di multa...e revisione
x una targa? 
che poi non ? molto inclinata
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Macch? brutta...? mal frequentata...comunque ultimamente preferisco il D'Aveto...Lo prendi sempre dalle parti di Bobbio...e segui per Genova...Originally posted by gyova46 View Postquindi faccio piacenza,bobbio e seguo x genova,giusto?ma ? veramente cosi brutta?avete altre strade alternative?
Comment
-
per me è una figata pazzesca, ci vado ogni volta che posso. Pattuglie ce ne sono, ma ci sono anche moltissimi motociclisti a segnalartele... se la moto è più o meno in regola io te la consiglio vivamente!
Comment
X

Comment