Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mike ma ho visto in una tua foto di repertorio Mimmo il vecchietto sprint!!!! Lo conosco siamo usciti qualche volta con lui a Ledenon....
Un pazzo scatenato!!!
E c'è anche Andrea con la sua R1... come è piccolo il mondo...
...Mimmo il vecchietto sprint!!!! Lo conosco siamo usciti qualche volta con lui a Ledenon.... Un pazzo scatenato!!!
azzzzzzzzz.................... Mimmo ci sconvolse tutti tra i tornanti con quei jeans/scarpette........... andava pi? forte di noi intut?ti con la bovina! Oltre che da buon ex ter?n ? troppo simpatico!!!
E c'? anche Andrea con la sua R1... come ? piccolo il mondo...
Salutamelo ad Andrea Ciccio, se lo vedi o hai qualche recapito (non ho la sua e-mela), e digli che il suo amico Murdock ? uno str?nz : da quando sono stati qui da me in Costiera nel 2005 non s'? mai pi? fatto sentire!!!
Mike ma ho visto in una tua foto di repertorio Mimmo il vecchietto sprint!!!! Lo conosco siamo usciti qualche volta con lui a Ledenon....
Un pazzo scatenato!!!
E c'? anche Andrea con la sua R1... come ? piccolo il mondo...
Mimmo sconvolse un po tutti ma anche Andrea con la R1 bianca non scherzava...e pensare che all'inizio del giro pensavo tra me e me....ma sti due dove vogliono andare..... e sti caxxi...come andavano.....
Allora bisogna dirgli di smarmiTTare tutto l'impossibile!!! E se c'? ancora qualche inespertello che non s'? reso conto di andare in zona felice (oltreconfine), dove i tutori non sono VECCHI DENTRO come i nostri...beh diteglielo!
Comment