Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 13 Settembre....Compleanno Robb?rsm e Habu
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Paolino....che fai tu?Originally posted by Paolino81 View Postin effetti fino a una settimana fa ero l?.... era pieno di passera!!!
minkia allora devo ri-venire!!
Per la Sacra Gnocca......Fulmine di passera. Yahiiiiiiii!!!!!!!
Marco scusami....tu hai detto che sarete s? per i Camper se non sbaglio....Originally posted by vichingo View Post
Se se magna e se magna bene...............
non ho capito se sarete presenti per la cena oppure no
Comment
-
non c'entra quello....non sono io che ho perso qualcosa di fantasticoOriginally posted by speed01 View Postbasta che non sia subentrato quello che penso io.... perche' hai belle capito che succede a rekkia
dalle botte ti sdereno
(mode modesto on)
la mia vita ? in continua evoluzione....questo ? un momento difficile e particolare...far? di tutto per esserci ma potr? confermare solo tardi...mi spiace...nn preoccuparti per dormire...mi arranger? rob...grazie...Originally posted by robb?rsm View PostQuindi mi stai dicendo che non ci sarai?
Se fosse cos? mi spiace davvero tanto....volevo averti a tutti i costi come compagno di ballo

sabato gi? rinuncer? al comple di ale e titti al birrificio (posto fichissimo tra l'altro...
)....
succede....
Comment
-
A parte gli scherzi, per il dormire a met? Settembre credo che non ci siano problemiOriginally posted by l'incosciente View Postnon la mia vita ? in continua evoluzione....questo ? un momento difficile e particolare...far? di tutto per esserci ma potr? confermare solo tardi...mi spiace...nn preoccuparti per dormire...mi arranger? rob...grazie...
sabato gi? rinuncer? al comple di ale e titti al birrificio (posto fichissimo tra l'altro...
)....
succede....
Se ce le farai, sarai ben accolto e soprattutto apprezzato
Per il comple di Ale e della Titti ti capisco, spiace pure a me non esserci.
Io e Giorgia sabato festeggiamo 5 anni di matrimonio
Comment
-
che belli che siete caxxoOriginally posted by robb?rsm View PostA parte gli scherzi, per il dormire a met? Settembre credo che non ci siano problemi
Se ce le farai, sarai ben accolto e soprattutto apprezzato
Per il comple di Ale e della Titti ti capisco, spiace pure a me non esserci.
Io e Giorgia sabato festeggiamo 5 anni di matrimonio

Comment
-
Verificati gli impegni di tutta la truppa romana...............SI!!!!!!!Originally posted by robb?rsm View PostPaolino....che fai tu?
Per la Sacra Gnocca......Fulmine di passera. Yahiiiiiiii!!!!!!!
Marco scusami....tu hai detto che sarete s? per i Camper se non sbaglio....
non ho capito se sarete presenti per la cena oppure no
Comment
-
-
-
Per chiarire:
Saremo tutti e 4.......
Dopo cena raggiungeremo Faenza dove l'indomani avremo un matrimonio.....
........Col camper!!!!!!!!!
p.s. chiedo di essere messo a sedere lontano da cesare, giorgio, danilo.......le altre vanno bene tutte!!!!!!
Comment
-
Stavolta a costo di ammazzare tutti, mi metto accanto alla vichinghetta
SO PRONTO A FARE A CAZZOTTI
Comment
X

Comment