perch? non ci troviamo in questo locale,magari con il tavolo e si f? baracca?!io sono andato venerd? ed era stra-pieno di gran bella....gente!!!!!si accettano proposte valide in alternativa!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una serata al Chiringuito a Cerese MN
Collapse
X
-
Guarda boc che è l'ex Parco dei Principi....Originally posted by nicoss View Postho un amico che se non sbaglio è la spesso!
io sarei più propenso per una serata magari in birreria
Io lo preferivo prima, cmq meglio il mercoledì del venerdì mi dicono gli esperti
Last edited by Luce; 02-09-08, 17:03.
Comment
-
allora domani sera,cioè venerdì 05/09/'08 ,io PECPEC e BALBO,ci siamo.lascio il mio cell ,così se qualcuno decide di venire a dire un paio di ca++ate in compagnia e bere qualcosa,ci si trova più facilmente.
347/9978230 manuel
spero qualcuno ci sia!!!ciao a tutti!!!
Comment
-
certo che ci penso!!!infatti ho detto che c'era tanta bella...GENTE!!!!Originally posted by Luce View PostE alla maschile non ci pensate???

poi scusa,che ve ne fate di tanti uomini,quando potete avere me,pecpec e per finire uno dei moderatori pi? in voga e sulla cresta dell'onda come BALBO!!!!!!!

Comment
-
...guarda che Honda si scrive con l'H!!!Originally posted by caniggia View Postcerto che ci penso!!!infatti ho detto che c'era tanta bella...GENTE!!!!

poi scusa,che ve ne fate di tanti uomini,quando potete avere me,pecpec e per finire uno dei moderatori pi? in voga e sulla cresta dell'onda come BALBO!!!!!!!

Comment
-
Per l'inverno invece nn c'era "La mucca della zia" una volta?Originally posted by caniggia View Postperch? non ci troviamo in questo locale,magari con il tavolo e si f? baracca?!io sono andato venerd? ed era stra-pieno di gran bella....gente!!!!!si accettano proposte valide in alternativa!
Comment
-
Io e sery ci stiamo facendo un pensierino......magari vediamo balboalcolOriginally posted by caniggia View Postallora domani sera,cio? venerd? 05/09/'08 ,io PECPEC e BALBO,ci siamo.lascio il mio cell ,cos? se qualcuno decide di venire a dire un paio di ca++ate in compagnia e bere qualcosa,ci si trova pi? facilmente.
347/9978230 manuel
spero qualcuno ci sia!!!ciao a tutti!!!
Ma se piove avete un altro ritrovo?
Comment
X

Comment