Milanesi e gnocche varie  ogni giovedi, quasi sempre ci troviamo al ravelli, posticino tranquillo a Cusago in provincia di MI vicino uscita tang.. raduno del BremBremRacing... se vi va di unirvi al gruppo, l'importante che nn siate come Dex
  ogni giovedi, quasi sempre ci troviamo al ravelli, posticino tranquillo a Cusago in provincia di MI vicino uscita tang.. raduno del BremBremRacing... se vi va di unirvi al gruppo, l'importante che nn siate come Dex  si ispira a trentalance con gli uomini
  si ispira a trentalance con gli uomini  

per le 22 noi ci siamo
ritrovo spostato... ci troviamo all' IRISH PUB DI MILANO!!!
inissiando da stasera ghe qualcun? 

ogni giovedi, quasi sempre ci troviamo al ravelli, posticino tranquillo a Cusago in provincia di MI vicino uscita tang.. raduno del BremBremRacing... se vi va di unirvi al gruppo, l'importante che nn siate come Dex
  ogni giovedi, quasi sempre ci troviamo al ravelli, posticino tranquillo a Cusago in provincia di MI vicino uscita tang.. raduno del BremBremRacing... se vi va di unirvi al gruppo, l'importante che nn siate come Dex  si ispira a trentalance con gli uomini
  si ispira a trentalance con gli uomini  
 per le 22 noi ci siamo
ritrovo spostato... ci troviamo all' IRISH PUB DI MILANO!!!
inissiando da stasera ghe qualcun?

ciauzz.. scusami ma son stato all'ospedale... se vuoi stasera al ravelli alle ore 22
  ciauzz.. scusami ma son stato all'ospedale... se vuoi stasera al ravelli alle ore 22 tze'
  tze'
Comment