Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come volevasi maledettamente dimostrare la donna mi ha detto "se proprio ci tieni vai pure"
tradotto per i maschi:"se ci vai ti appendo per i maroni al lampadario e ti slego quando tocchi terra col cul.o..."
e infatti domani dovr? andare con una mandria di donne e un'altro povero motociclista morosato al carnevale di Venezia.....
se solo avessi avuto una prestazione come quella del fagiano....
beh, ma il faggiano mica parlava della PROPRIA prestazione...sua morosa evidentemente domenica era con qualche bel fusto e adesso è appagata e il faggiano non le serve per un po'
beh, ma il faggiano mica parlava della PROPRIA prestazione...sua morosa evidentemente domenica era con qualche bel fusto e adesso ? appagata e il faggiano non le serve per un po'
questa mi ricorda un episodio di qualche anno fa
un amico e relativa fidanzata vano in vacanza a caraibi al ritorno le classiche domande fra le quali - quante volte ????
- lui - risposta - 5-6 volte non ricordo bene
- stessa domanda a lei risposta - 13-14 volte non ricordo bene
alla fine si ? scoperto della presenza di un interlocutore esterno
e i conti sono tornati e vissero tutti felici e contenti
questa mi ricorda un episodio di qualche anno fa
un amico e relativa fidanzata vano in vacanza a caraibi al ritorno le classiche domande fra le quali - quante volte ????
- lui - risposta - 5-6 volte non ricordo bene
- stessa domanda a lei risposta - 13-14 volte non ricordo bene
alla fine si ? scoperto della presenza di un interlocutore esterno
e i conti sono tornati e vissero tutti felici e contenti
beh, ma il faggiano mica parlava della PROPRIA prestazione...sua morosa evidentemente domenica era con qualche bel fusto e adesso ? appagata e il faggiano non le serve per un po'
Comment