Originally posted by sery79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Laser game rovigo
Collapse
X
-
-
allora se vieni per autostrada esci al nuovo casello che si chiama villamarzana, vai in direzione rovigo fin che non trovi una mega rotonda, prendi la terza uscita sulla rotonda e ti trovi alla tua destra un centro commerciale che si chiama la fattoria, difronte ad esso, quindi alla tua sinistra vedi un concessionario di auto su due piani, raggiungi quello e sei a 50mt dal laser game
Comment
-
Fede se vieni con fajano lui s? dov'? altrimenti dall'autostrada uscita Boara Pisani a dx vai sempre dritto fino al centro commerciale 13 di Rofigo saranno circa 10/12 km sulla dx!!Originally posted by feperis View Postdov'? il posto esattamente? e a che ora si gioca? io mi becco con dillo a pd sud verso le 9.15...magari sento anche il fagiano se vuole un tiro...
Impossibile sbagliare solo ocio ai velox fissi che da quello che ho capito sono dopo il semaforo all'incrocio dell'ospedale di Rofigo!!
Comment
-
va bene uguale solo che ? pi? lunga!!!Originally posted by nicnic View Postallora se vieni per autostrada esci al nuovo casello che si chiama villamarzana, vai in direzione rovigo fin che non trovi una mega rotonda, prendi la terza uscita sulla rotonda e ti trovi alla tua destra un centro commerciale che si chiama la fattoria, difronte ad esso, quindi alla tua sinistra vedi un concessionario di auto su due piani, raggiungi quello e sei a 50mt dal laser game
Comment
X

Comment