Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motofrancia.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Comment

• Font Size
      la mia piccola ? indisposta...per questo fine (a parte il tempo) io salto...nn riesce a fare tutti quei km....ma la prox ci sono

Comment

• Font Size
        dex mi dai qualche info in più?
        tipo orari e punto di partenza e che intenzioni si hanno per il pernotto (albergo, tenda...) o pranzi/cene se alla "buona" o è anche un giro enogastronomico :-)

ciao!

Comment

• Font Size
          Buongiorno!

Io direi di cominciare a dare le adesioni, così il buon Dex può aggiornarle in prima pagina, che dite?

Comment

• Font Size
            DEX dove sei???? tra 3 giorni c'è la partenza!!!

Comment

• Font Size
              Ciao Freddy.

Visto che lui non aggiorna, ti informo io che stamattina mi ha detto che non si fa nulla.....il motivo lo spiegherà lui credo, io non lo so.

Nel frattempo ti dico che se ti va io sabato vado al mare in giornata, c'è un post con titlo sabato 13 a varigotti.

Se ti va di unirti, mare e moto insieme!!

Ciao!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                Ciao Freddy.

Visto che lui non aggiorna, ti informo io che stamattina mi ha detto che non si fa nulla.....il motivo lo spiegher? lui credo, io non lo so.

Nel frattempo ti dico che se ti va io sabato vado al mare in giornata, c'? un post con titlo sabato 13 a varigotti.

Se ti va di unirti, mare e moto insieme!!

Ciao!!!!
                grazie per l'invito e le info!!

per sabato mi spaice ma se non vado via tutto il week ? il "giorno" dei lavori per la casa e la famiglia :-)

aspetto il prossimo Motofrancia allora!

Comment

• Font Size
                  averlo letto prima, cazzarola...
                  anche se poi non siete andati vero? ne organizzate un altro a breve?

Comment

• Font Size
                    Allora ragazzuoli, l'idea era x l'appunto di fare la motofrancia nella data del 6/7 di Giugno, poi il Silvio ha fatto manomettere le previsioni per farci adare a votare e quindi a malincuore ? saltata. Inizialmente contavo di recuperare con il W-E subito successivo, il 13/14, questo x inciso, ma poi i soci con cui avevo organizzato mi hanno fatto sapere che purtroppo a st? Week erano impegnati, quindi a malincuore abbandoniamo! Ma sia chiaro: ? solo una posticipazione!!!!!!!!

Ad oggi abbiamo trovato come data comune/favorevole a tutti il WE del 4/5 Luglio........... x ora lo vendo come definitivo........speriamo nel di0 del tuono che nn rompa i maroni, direi che per avere tempo buono potrei arrivare a fare sacrifici umani......... quindi se avete qualcuno che vi st? in cul0....

L'invito ? sempre aperto!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Allora razza di depravati chi ha voglia di spararsi due giorni di moto, CURVE ai confini della realt?, paesaggi fantastici e tanto divertimento?????

Sabato si parte per questa Motofrancia!!!!

Pi? siamo + ci divertiamo!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dex View Post
                        Allora razza di depravati chi ha voglia di spararsi due giorni di moto, CURVE ai confini della realt?, paesaggi fantastici e tanto divertimento?????

Sabato si parte per questa Motofrancia!!!!

Pi? siamo + ci divertiamo!!

acc... sabato parto per le vacanze, alla prossima!

Comment

• Font Size
                          Vai tra! Divertiti!

Comment

• Font Size
                            ITINERARIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo faccio quasi tutti i weekend uno spettacolo

Comment

• Font Size
                              Bene allora sei un esperto, dacci qualche dritta!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Bene allora sei un esperto, dacci qualche dritta!!!!!!!!!!!!!!
                                + che altro vedete (per i cuneesi ecc) di spiegare bene la strada per rientrare da sosp?l...no l'abbiamo fatta l'anno scorso (prima volta che facevo quel pezzo) e abbiamo sclerato a fare i tornanti che portano al Col de Brous (da Nizza).

Come si fa invece a scegliere Nizza-> Menton -> Sosp?l ?? consigli ??

Comment

X
                                Working...
                                X