Originally posted by M0T0M@N!@c0
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nord Vs Sud
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
tu non hai idea delle espressioni della gente che li guardavaOriginally posted by TheKing View PostChe scene orripilanti....E' un peccato non essere stato l?!!!

la bionda sono ioOriginally posted by Steve75 View PostSembra propio vi siate devastati
La bionda ha un sorriso terrorizzato ahahah
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postla bionda....caspio ? che non la conosci....eravamo noi quelli terrorizzati...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Memy87 View Posttu non hai idea delle espressioni della gente che li guardava

non ? vero...mica abbiamo fatto i deficenti
in brasileOriginally posted by M0T0M@N!@c0 View Postla prossima volta lo scriver? in braille
sud mi sa che sto giro saltaOriginally posted by M0T0M@N!@c0 View Postl'8 Agosto PATIRETE LE PENE DELL'INFERNOOOOOOOO
mi sto allenando a birra e super alcolici....
faxeve do conti in scarsea
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
noi verremo quando avrete sufficente roba per dissetarci...io e benjo siamo come attila...dove passiamo noi non cresce pi? nulla...ma io i ghiaccioli e le granite dopo cena non li mangio pi?....Originally posted by TheKing View PostEcco il problema ? che Sky non lo fa, lo ?....

Comunque quando dite voi vi venite a fare un weekend alcolico qui dalle nostre parti, eh!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postnoi verremo quando avrete sufficente roba per dissetarci...io e benjo siamo come attila...dove passiamo noi non cresce pi? nulla...ma io i ghiaccioli e le granite dopo cena non li mangio pi?....

Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Posterrata corrige
nooooooooooooooooo roba di rigurgito o altro???Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postintanto vi avviso che ci sono delle altre foto....che poster? solo previa autorizzazione di SCAI
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
rigurgitino neonatale con chiazza accessoria lato passeggero esterno auto....Originally posted by benjofactory View Post

nooooooooooooooooo roba di rigurgito o altro???
beh da soli facciam la nostra PORCA figura...Originally posted by Bazy View Postio avrei due invincibili guerrieri birr-vichinghi da mandarvi ma purtroppo sono in ferie e dovrete cavarvela da soli

Comment
-
X

Comment