Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
birrozza veneta!!
Collapse
X
-
be io farei na rimpatriata ancora a torre rossa (al red tawer "il mio inglese è un po così cosi, come l'italiano ") come abbiamo fato con i ragazzi del V60 ad aprile-magio..... allora abbiamo fatto pizza e birra ma nessino ci vieta di fare solo birra.......
diciamo che è un posto un po sperduto ma ho visto che sono arrivati tutti.....Last edited by lacky; 09-10-09, 19:49.
Comment
-
estammmminchia sarebbe oraOriginally posted by jonny_rsv View PostQuando volete io ci sar?!!!! Sono stanco di passare tutte le sere a casa!!!

Originally posted by lacky View Postbe io farei na rimpatriata ancora a torre rossa (al red tawer "il mio inglese ? un po cos? cosi, come l'italiano ") come abbiamo fato con i ragazzi del V60 ad aprile-magio..... allora abbiamo fatto pizza e birra ma nessino ci vieta di fare solo birra.......
diciamo che ? un posto un po sperduto ma ho visto che sono arrivati tutti.....
dove sarebbe questo posto?
altrimenti ? sempre carino quel posto tra padova a e vicenza...ti ricordi come si chiama claudio? tra grisignano e torri...a sarmego forse?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Orco D...Originally posted by jonny_rsv View PostQuando volete io ci sarò!!!! Sono stanco di passare tutte le sere a casa!!!
IncrediBBile 
Originally posted by dillo View Postla vita matrimoniale vedo che è entusiasmante!

GuotoOriginally posted by feperis View Postestammmminchia sarebbe ora

Per me può andare bene mercoledì
Last edited by fajan 999s; 09-10-09, 23:27.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
e la birreria trenti a pove-bassano del grappa ?? ? alle porte della valsugana , ? posto di moto e gite in moto, !!?Last edited by alexrombodituono; 10-10-09, 08:10.
Comment
-
Quoto, anche per i galletti padovani e i radicchioni trevisani non sarebbe scomodo. Inoltre la variabile "nebbia" ? meno probabile.Originally posted by alexrombodituono View Poste la birreria trenti a pove-bassano del grappa ?? ? alle porte della valsugana , ? posto di moto e gite in moto, !!?
Comment
-
Gi? l'hai detto. Hai presente Enea che entra nell'ade e che ne esce con l'aiuto della sibilla? Se ti si guasta il tomtom devi aspettare la primaveraOriginally posted by buzzy84 View PostScusate l'OT
Paolo ... guarda che se per te Padova ? nebbiosa ... Ferrara che cazz ? ? La terra dei morti ?
Comment
X

Comment