Originally posted by fajan 999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
birrozza veneta!!
Collapse
X
-
io sn di vicenza citt?, se sistemo la tuono in tempo (il carrozziere dovrebbe ridarmi il codone gioved?) possiamo fare un po' di strada insieme (sarebbe il mio primo giro!!!Originally posted by Bazy View PostIo ho una riunione di scuola della mia bimba
ma dovrei farcela magari mangiando qualcosina la'........ci si trova da qualche parte per fare un pezzo di strada insieme o ognuno per i razzi suoi??

)
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Dillo...se ti passo a prendere io? convinco anche diego così porto anche lui al ritrovo DDG...con questo freddo la apriliona è meglio se sta in garage!
se sei a casa ci facciamo un giretto giovedì pomeriggio se hai voglia!
Comment
-
si pu? fare!Originally posted by marco_vicenza View PostDillo...se ti passo a prendere io? convinco anche diego cos? porto anche lui al ritrovo DDG...con questo freddo la apriliona ? meglio se sta in garage!
se sei a casa ci facciamo un giretto gioved? pomeriggio se hai voglia!
guarda che se porti diego quello nn dorme + pensando che si deve prendere la moto e abbandonare il catorcio-leonardo
a suo rischio e pericolo
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
mi spiace ma con l'ondata gelida che e' arrivata oggi la tuono di sera sta' meglio in garageOriginally posted by dillo View Postio sn di vicenza citt?, se sistemo la tuono in tempo (il carrozziere dovrebbe ridarmi il codone gioved?) possiamo fare un po' di strada insieme (sarebbe il mio primo giro!!!
)
se i vicentini si ritrovano da qualche parte prima di andar giu seno' ci vedremo la' sempre che anche il mio carrozziere sia di parola e mi dia la macchina giovedi'........
Comment
-
allora ci vediamo l? direttamenteOriginally posted by Bazy View Postmi spiace ma con l'ondata gelida che e' arrivata oggi la tuono di sera sta' meglio in garage
se i vicentini si ritrovano da qualche parte prima di andar giu seno' ci vedremo la' sempre che anche il mio carrozziere sia di parola e mi dia la macchina giovedi'........

Originally posted by benjofactory View Postpigna nel culo
io e memy presenti
Comment
X

Comment