Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
birrozza veneta!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
Esiste un post come questo e nessuno mi informa????
Io c'?!
Dove diavolo ? il posto?
Fep, se alla fine sei solo, vuoi venire con me? (cos? trovo il posto...
)
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostEsiste un post come questo e nessuno mi informa????
Io c'?!
Dove diavolo ? il posto?
)
ci si pu? organizzare
cmq il posto ? a vancimuglio, sulla strada per vicenza...appena scesi dal cavalcavia del bivio per grumolo delle abbadesse...
Comment
-
ok segno anche lui!Originally posted by feperis View Postio arrivo sulle 21.30, probabilmente assieme a dobro
'azz sorry!!Originally posted by alexab13 View PostEsiste un post come questo e nessuno mi informa????
Io c'?!
Dove diavolo ? il posto?
)
Comment
-
allora ricapitolando !!!!!
luogo ??? d'avanti all'aeroporto!!!!
ora ??.........
giorno??..................
COMUNQUE IO CI SONO!!!!!!!!
P.S. QUANTI VENGONO IN MOTO???... NON VORREI ESSERE L'UNICO A GHIACCIAMI GLI ZEBEDEI!!! SE SONO L'UNICO VENGO IN MACCHINA ANCHE CON IL BAMBINO!!!Last edited by lacky; 14-10-09, 11:23.
Comment
-
enfant prodige a grumolo dell'abbadesse alle ore 21.00, nel primo topic c'? il link a google maps x vedere il posto esattoOriginally posted by lacky View Postallora ricapitolando !!!!!
luogo ??? d'avanti all'aeroporto!!!!
ora ??.........
giorno??..................
COMUNQUE IO CI SONO!!!!!!!!
Comment
-
No sai che viene ancge lei, purtroppo facendo l'allenatore di calcio ho impegni, marted' e gioved? allenamenti, stasera mi hanno organizzato una partita amichevole, il mercoled? la sere insegna spinning, e venerd? a scuola di ballo.Originally posted by fajan 999s View PostAnch'io dovrei andare dalla miss quelle stesse sere,ma per una volta non muore...

Approposito,devo ancora dirglielo...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Vuoi essere tu la pigna?Originally posted by benjofactory View Posttu sei la classica PNC

UffiOriginally posted by luca99 View PostNo sai che viene ancge lei, purtroppo facendo l'allenatore di calcio ho impegni, marted' e gioved? allenamenti, stasera mi hanno organizzato una partita amichevole, il mercoled? la sere insegna spinning, e venerd? a scuola di ballo.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM