Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

birrozza veneta!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vediamo se recupero qualche donzella per stasera...non prometto nulla però perchè appena sentono parlare di ritrovo motociclisti DDG fanno tutte una brutta faccia...mi sa ce hanno già capito che tipi siamo!!!!!

Comment

• Font Size
      vedento che stiamo aumenando di numeronon meglio che si pronoti 1 tavolo????.....
      non so se il giovd? ? ua giornata di pienone io so che tutti isabati che sono andato sono restato molto tempo in piedi ad aspettare un tavole al mssiono eravano 6-7 persone!!!

Comment

• Font Size
        ok adesso prenoto

Comment

• Font Size
          bravo claudillo

adesso contatto alexab, ma in linea di massima passerò a prendere lui, dobro e signora intorno alle 21-21.30

Comment

• Font Size
            boh nn risponde nessuno, provo + tardi.. cmq nn penso che il giovedì sera ci sia tt 'sto pienone..

Comment

• Font Size
              ma che ne facciamo del tavolo?? ci addormentiamo sopra ubriachi ??? sveglia ..tutti al banco a rompere le balle alle bariste.. se ci sono !!

Comment

• Font Size
                nn penso abbiano un bancone da 20m visto che siamo in 17

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  COME IN 17...........
                  E no ?, dai ragazzi tutti alla ricerca d idonzelle da portare e al massimo dite che ? una riunione Fashion su scarpe da donna e Borse di alta moda, vedrete come corrono...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DobroDan View Post
                    COME IN 17...........
                    E no ?, dai ragazzi tutti alla ricerca d idonzelle da portare e al massimo dite che ? una riunione Fashion su scarpe da donna e Borse di alta moda, vedrete come corrono...
                    ...mia moglie per stasera proprio non pu? venire.... ammazza quanto mi dispiace....

Ci sar? qualche gentil donzella del loco da adescare no? O ci portate in un gay bar?!?!

Comment

• Font Size
                      Ho notato che ingrandendo la scala del link google map, dove dovrebbe esserci il locale c'? solo una stradina comunale in mezzo a campi arati.
                      Siamo sicuri che il posto ? l????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Ho notato che ingrandendo la scala del link google map, dove dovrebbe esserci il locale c'? solo una stradina comunale in mezzo a campi arati.

zi zi...? praticamente in campagna...proprio al bivio per sarmego se non sbaglio..ma il posto ? carino
                        a che ora passo a prenderti amore? verso le 21 e poco pi??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          s? f?proprio angolo con quella stradina, cos? per i finocchi dopo la birra, prenderanno ed andranno in fondo alla vietta a fare l'amore....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dillo View Post
                            se ben ricordo il bancone ? un'ovale in mezzo alla stanza!!!! ci stiamo anche in 27!!!!! ma di bariste femmine non mi ricordo.... le donne fanno le cameriere x questo chiedevo un tavolo!!!... sono passato oggi alle 12.30 ed era chiuso (forse solo xch? apre solamente alla sera) ...
                            spero che non ci abbai lasciato le penne anche lui con questa crisi !!! orami sono abituato ad andare in un negozio e trovarmi sbarrato l'entrata x chiusura attivit? (anche attivit? aperte da + di 10 anni)....... o pegio ancora cmbiato gestione ed ora ci sono i cinesi!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DobroDan View Post
                              s? f?proprio angolo con quella stradina, cos? per i finocchi dopo la birra, prenderanno ed andranno in fondo alla vietta a fare l'amore....
                              stavo guardando per capire che strada fare, ? vicino al centro commerciale Le Piramidi, mi sembra abbastanza facile da fare, si passa la maxi rotonda dello svincolo e poi ? dritta per 3-4 Km...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                zi zi...? praticamente in campagna...proprio al bivio per sarmego se non sbaglio..ma il posto ? carino
                                a che ora passo a prenderti amore? verso le 21 e poco pi??
                                Cara, io pensavo di muovere un p? la culona. Se tu sei in compagnia, come ho letto, ci si becca l?, altrimenti, dovessi essere solo, passa pure, lasci la tua e ci turbiamo con la mia.

E speriamo non sia chiuso!

Comment

X
                                Working...
                                X