vediamo se recupero qualche donzella per stasera...non prometto nulla però perchè appena sentono parlare di ritrovo motociclisti DDG fanno tutte una brutta faccia...mi sa ce hanno già capito che tipi siamo!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
birrozza veneta!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
vedento che stiamo aumenando di numeronon meglio che si pronoti 1 tavolo????.....
non so se il giovd? ? ua giornata di pienone io so che tutti isabati che sono andato sono restato molto tempo in piedi ad aspettare un tavole al mssiono eravano 6-7 persone!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by DobroDan View PostCOME IN 17...........
E no ?, dai ragazzi tutti alla ricerca d idonzelle da portare e al massimo dite che ? una riunione Fashion su scarpe da donna e Borse di alta moda, vedrete come corrono...
Ci sar? qualche gentil donzella del loco da adescare no? O ci portate in un gay bar?!?!
Comment
-
Ho notato che ingrandendo la scala del link google map, dove dovrebbe esserci il locale c'? solo una stradina comunale in mezzo a campi arati.
Siamo sicuri che il posto ? l????
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostHo notato che ingrandendo la scala del link google map, dove dovrebbe esserci il locale c'? solo una stradina comunale in mezzo a campi arati.
zi zi...? praticamente in campagna...proprio al bivio per sarmego se non sbaglio..ma il posto ? carino
a che ora passo a prenderti amore? verso le 21 e poco pi??
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostHo notato che ingrandendo la scala del link google map, dove dovrebbe esserci il locale c'? solo una stradina comunale in mezzo a campi arati.
Comment
-
Originally posted by dillo View Postnn penso abbiano un bancone da 20m visto che siamo in 17
spero che non ci abbai lasciato le penne anche lui con questa crisi !!! orami sono abituato ad andare in un negozio e trovarmi sbarrato l'entrata x chiusura attivit? (anche attivit? aperte da + di 10 anni)....... o pegio ancora cmbiato gestione ed ora ci sono i cinesi!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by DobroDan View Posts? f?proprio angolo con quella stradina, cos? per i finocchi dopo la birra, prenderanno ed andranno in fondo alla vietta a fare l'amore....
Comment
-
Originally posted by feperis View Postzi zi...? praticamente in campagna...proprio al bivio per sarmego se non sbaglio..ma il posto ? carino
a che ora passo a prenderti amore? verso le 21 e poco pi??
E speriamo non sia chiuso!
Comment
X
Comment