Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kartata Villorba (TV)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
dovessi cambiarlo io non avrei il minimo problema...il fatto ? che ? mia moglie che deve cambiarlo, mica glielo posso fare io...e se non vuole c'? poco da fare...soprattutto se non lo reputo fondamentale ioOriginally posted by marco_vicenza View Postdai dai...poche storie...cambia il turno e vieni!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
meglio non far arrabbiare la moglie...peccato per?Originally posted by feperis View Postdovessi cambiarlo io non avrei il minimo problema...il fatto ? che ? mia moglie che deve cambiarlo, mica glielo posso fare io...e se non vuole c'? poco da fare...soprattutto se non lo reputo fondamentale io
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Ieri sera ricevo la telefonata di un'amico che mi dice testuali parole :
"Andiamo a farci un giro sui go-kart a villorba stasera??" e io ho accolto l'offeerta...così sono andato ad "allenarmi.
La pista dalla kartata dello scorso anno è cambiata (il tracciato) , ed ho corso con i kart blu (meno performanti) e giravo in 48 di passo, e best di 47,7 =)
Allora c'era una lavagnetta con i best lap del circuito e dava come best un 44.3 con kart blu... e 41.4 con kart rossi birel...
Quindi riguardo la discussione precedente... su quali vanno di più.. la risposta è : ROSSI
Comment
-
io direi brasiliano...oppure il papier mais (penso intendessi quella come pizzeria lì vicino)...anche il galloway era buono, ma forse è meno comodo
grazie gabri, ma non si può sempre star dietro alle necessità di tutti altrimenti si impazzisce (marco insegna
)...se riesco vengo e vi bastono tutti
altrimenti sarà per la prossima
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
brasiliano forse ? un po' pesantino per correre dopoOriginally posted by Key84RR View PostBen... volendo si pu? replicare anche il posto dell'altra volta... e cio?.. il galloway, dove fanno il galletto allo spiedo
O altrimenti sempre li vicino c'? una pizzeria.. o anche un ristorante brasiliano
comunque adesso vediamo che preferenze vengono fuori
basta non sia troppo distante dalla pista
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postbrasiliano forse ? un po' pesantino per correre dopo
comunque adesso vediamo che preferenze vengono fuori
basta non sia troppo distante dalla pista
pesante? io c'ho mangiato solo una volta, ma molto bene...tanta carne, fagioli
e farine varie...
Comment
X

Comment