Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo ritrovo dell'anno per veneti e romagnoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fajan 999s View Post
    Questo mese non posso PD...Mutuo,assicurazione e bolli vari mi prosciugheranno
    Premesso che sono sicura che le regole sono uguali per tutti e che il mondo ? bello perch? per tutti vige la stessa legge....

potrei scommettere oro che tu per queste lettere hai ricevuto un infraction corretto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Memy87 View Post
      Premesso che sono sicura che le regole sono uguali per tutti e che il mondo ? bello perch? per tutti vige la stessa legge....

potrei scommettere oro che tu per queste lettere hai ricevuto un infraction corretto?

PD= Padova

Comment

• Font Size
        Originally posted by joker72 View Post

Ma poi si f? il gran premio "prove libere, prove per la griglia e gara" vero???
        of course

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          allora...per il ritrovo padovano (dillo beatino panizz) io direi di trovarsi direttamente a casa di beatino alle 19 cos? c'? posto per lasciare le macchine (in pm l'indirizzo)...il fajano lo raccattiamo al solito posto....e la gi??
          Ok,solito percheggio,basta che mi fai sapere per che ora arriverai ed io sar? li

Originally posted by joker72 View Post

Ma poi si f? il gran premio "prove libere, prove per la griglia e gara" vero???
          Se magna???

Originally posted by nicnic View Post
          di solito se si ? in tanti si fa anche la sfida finale fra i migliori delle varie manche, quindi bisognerebbe sapere il numero esatto di quanti siamo e mandare valgio a contrattare, joker con noi viene anche edo, quindi siamo in 4 con lui e il nano
          Io far? solo una gara,non posso permettermi di spendere altri soldi,gi? sono impiccato sto mese e vengo per stare in compagnia...

Originally posted by Memy87 View Post

La legge non ? uguale per tutti...Vedi tutti gli extracomunitari clandestini a piede ibero

PD= Padova

Esatto,io son Padovano,per cui extracomunitario a chi ha fatto le regole

Comment

• Font Size
            noi o ci troviamo al casello fe sud o direttamente la, cosa dice il mio autista ?
            per me va bene tutto ma forse ? meglio a Ferrara Sud...

Comment

• Font Size
              cena verso le 20.30
              Ma ci si trova dove?

Comment

• Font Size
                fep la garetta fra i migliori è a gratis se si è in molti !!!!!!!!! ma non penso che saremo una trentina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Ma ci si trova dove?
                  deve dircelo mauri....

fep la garetta fra i migliori ? a gratis se si ? in molti !!!!!!!!! ma non penso che saremo una trentina
                  siamo quelli del primo post...una dozzina

Comment

• Font Size

siamo quelli del primo post...una dozzina
                    siamo in 13, porta sfiga, stattene a casa!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dillo View Post
                      siamo in 13, porta sfiga, stattene a casa!
                      Siamo in 14 noi siamo in 4 io,nic,edo e il nano!!!

Comment

• Font Size
                        questa sera vado a prenotare il cartodromo x le 22,00 prove libere - prove cronometrate - e garetta x la pizza si va al meistertrunk a san biagio che x i veneti ? di strada dopo argenta trovate san biagio e sulla sinistra trovate la pizzeria non vi potete sbagliare
                        robbi dimmi dove arrivi che ti vengo a prendere e andiamo assieme alla pizzeria di san biagio se arrivi alle 19,45 a imola al casello o alle 20,00 a conselice al cartodromo ? perfetto tanto i padovani come sempre arriverano in ritardo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by valgio57 View Post
                          questa sera vado a prenotare il cartodromo x le 22,00 prove libere - prove cronometrate - e garetta x la pizza si va al meistertrunk a san biagio che x i veneti ? di strada dopo argenta trovate san biagio e sulla sinistra trovate la pizzeria non vi potete sbagliare
                          robbi dimmi dove arrivi che ti vengo a prendere e andiamo assieme alla pizzeria di san biagio se arrivi alle 19,45 a imola al casello o alle 20,00 a conselice al cartodromo ? perfetto tanto i padovani come sempre arriverano in ritardo
                          non ho capito,
                          quindi si mangia al meistretruk?
                          birra ottima!h

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            non ho capito,
                            quindi si mangia al meistretruk?
                            birra ottima!h
                            visto che in passato alla pizzeria del cartodromo abbiamo avuto qualche problema preferisco organizzare al meistertrunk x trattare gli amici padovani al meglio - la passera la portano loro- :facciada:
                            visto che tu sei vicino se ti trovi verso le 20,00 a conselice andiamo tutti assieme a san biagio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by valgio57 View Post
                              visto che in passato alla pizzeria del cartodromo abbiamo avuto qualche problema preferisco organizzare al meistertrunk x trattare gli amici padovani al meglio - la passera la portano loro- :facciada:
                              visto che tu sei vicino se ti trovi verso le 20,00 a conselice andiamo tutti assieme a san biagio
                              dimmi dove, io sono di massa lombarda!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                dimmi dove, io sono di massa lombarda!
                                direi al cartodromo ampio parcheggio e poi si ritorna l? ti mando numero cel. in pm

Comment

X
                                Working...
                                X