Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah ah ha, IO sono stato creato per le cose demenziali e divertenti!!!
Bene dai, allora adesso il trucchetto sta nel convincere la donna (...e non sar? facile) a farmi da accompagnatrice in un pomeriggio del genere...guai a lasciarla sola, mi sgozzerebbe:-)))
ECCELLENTE . le carte in regola direi che ci son tutte..
le pit bike son stra-divertentissime...... fondamentalmente.. perch?..
son dei... bidoni, con due ruote attaccate. ahahaha
son quel genere di cose che son belle cos?...
? come guidar una punto,o una bravo,o una MAREA..
son quelle esperienze che ti segnano per tutta la vita.........
fare curvoni a velocit? smodate di 120 orari quando sembra
di farle ai 300 e rotti con le sospensioni che rimbalzavano per ore....
Koby lei mi parla di 300 all'ora con le sospensioni che rimbalzano
mi da l'idea di uno che ha conosciuto il grande potere della marea.
ma..
QUELLA temuta marea ?
Koby lei mi parla di 300 all'ora con le sospensioni che rimbalzano
mi da l'idea di uno che ha conosciuto il grande potere della marea.
ma..
QUELLA temuta marea ?
proprio lei... la temutissia e strapotentissima MAREA... a gas !!!!!!
... o era a metano ? :rosica::rosica::rosica::rosica:
mi piacerebbe un sacco esserci..ma ho solo il casco! ho dato via tutto l'abbigliamento perch? mi faceva male vederlo li c'? possibilit? di noleggio dell'abbigliamento?
mi piacerebbe un sacco esserci..ma ho solo il casco! ho dato via tutto l'abbigliamento perch? mi faceva male vederlo li c'? possibilit? di noleggio dell'abbigliamento?
assolutamente si
ti danno anche una bella tuta da lavoro sudicia con le toppe nel culo parastinchi e paragomiti
ti danno tutto tranquillo te portati il casco se vuoi e un paio di guantacci...non ti serve altro
Comment