Vicino a Meda
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brianza!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Verrei volentieri,
però domani abbiamo un paio di turni a Franciacorta per testare la moto in vista della gara di fine luglio.
Quando replichi?
Comment
-
ogni weekend sono in giro aspettavo un giorno bello per fare lo stelvio mica di beccare la neve su la magari ci si puo organizzare per la prossima settimana io intanto comunque oggi mif accio sto giro al di la delle condizioni climatiche...
Comment
-
We, questo weekend noi siamo bloccati per via della grigliata, ma domenica prossima partiamo alle 8.30 da Lentate sul Seveso (distributore difronte alla bennet). Facciamo Val Taleggio, Passo S. Marco e ci fermiamo a mangiare in un crotto a Talamona. Trovate tutto nel link di firma... dovete cercare un po!
Comment
-
visto che avete nominato G3 Moto mi infilo nella discussione
( a proposito, avete notato in alto che è diventato sponsor di DDG? 
)
preparatevi che sabato 10 Luglio c'è il mitico raduno notturno con partenza proprio da G3 moto, una bella occasione per radunarvi tutti
io sarò la, anche se non parteciperò perchè ho la moto solopista, se c'è qualuno faccia un fischio che ci conosciamo
Last edited by Dy27; 19-06-10, 22:43.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
anch'io faccio la notturna il 10 luglio!Originally posted by Dy27 View Postvisto che avete nominato G3 Moto mi infilo nella discussione
( a proposito, avete notato in alto che ? diventato sponsor di DDG? 
)
preparatevi che sabato 10 Luglio c'? il mitico raduno notturno con partenza proprio da G3 moto, una bella occasione per radunarvi tutti
io sar? la, anche se non parteciper? perch? ho la moto solopista, se c'? qualuno faccia un fischio che ci conosciamo
Comment
-
Ciao Ciao ...Originally posted by tinko View Postio domani volevo farmi val camonica poi passo crocedomini arrivare fino al lago di idro e venire giu dalla val sabbia giretto tranquillo ma divertente
se ci sei questo week cio? sabato si potrebbe fare questo giretto!!
in media quanto ci metti per farlo il girando senza dover tirare il collo?
Comment
X

Comment