Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uscito dopo pranzo , appena tornato ,botte, rovereto , pian delle fugazze , rovereto.
Quasi arrivato a rovereto di ritorno , ancora in moto mi tocco la tasca e realizzo di aver lasciato il cell sul tavolo del bar di pian delle fugazze, panico
Torno immediatamente su e con grande sollievo riprendo il cell lasciato al bar da due giovani riders.
Volevo pagar loro da bere ma avevano gi? pagato , grazie
Ritorno a rovereto , botte e poi spiazzi un paio di volte
eravamo in tre moto , SM tuono e k7, bella giornata, sempre all'altezza le sportsmart, per? troppo rigide.
Assen è effettivamente un circuito particolare, un tempo definito l’università del motociclismo è stato cambiato due volte nei suoi ultimi 50 anni di vita, in parte stravolgendone la configurazione e alcune delle sue caratteristiche principali. Il circuito iniziale risale al 1925 con una lunghezza di circa 28km per gare su strade di campagna, questo è […]
Voi si che siete fortunati
Io son uscito e ho preso l'acqua... come sempre
Ma almeno ho mi han rincurato le amiche quando mi son fermato al rifugio miz come en pulcin
da provare senz'altro , con la speranza di fare qualcosa in pi? dei soliti 2500 km.
su questo nn posso esserti d'aiuto.
sono un mototurista...vado allegro ma nn sono il tipo da gas a manetta fuori dalle curve e staccate violente.
mi piace la guida fluida.
Comment