Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giro veneto-trentino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #751
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Da quanti c'erano su alle Fugazze non c'ho capito 'na mazza....poi quando ho visto Yoko che si fermava ho capito che eravate voi....ed ho conosciuto Victor1000,Maoni e gpm e con quest'ultimi due c'ho scambiato pure quattro piacevoli chiacchiere....mi spiace solo non aver conosciuto bene anche gli altri ma il tempo ? volato senza manco averne la possibilit?.

    Alcuni ho "scoperto" man mano chi erano,LITLOPANG con l'R1 special bianca/rossa (io ero straconvinto fosse grigia..),zerozero col GS bianco (me l'han detto ),leps con l'S1000 nera e poi...e poiii...doh.

    Poi va b?,ho ribeccato dillo e Paolo52 (scusa se non t'ho salutato ma li per li non ho capito bene chi andava e chi restava ) che per? se ne tornavano a casa.
    Comunque ho un po di rodimento perch? non son riuscito a chiudere l'anteriore..:o..e per me che non ne ho mai mancato uno.. ..coi Supercorsa poi..
    Effettivamente quando siamo arrivata davanti all'albergo della TOPOLONA immensa, che non ho visto anche se Leps m'ha suiggerito pi? volte di andare a prendere qualcosa da lei, anch'io ero un po' stranito, non capivo pi? chi eravamo e quanti eravamo......belle le strade porca miseria, ma come fai a chiudete tutto l'anteriore se viaggiavamo ad andatura "turistica" ?

    Comment


    • Font Size
      #752
      Originally posted by Luke#80 View Post
      ..comunque a occhio non ero molto in giornata,a parte la svirgolata in staccata davanti a zerozero,col quale mi scuso se gli ? pigliato un colpo....(tutto sotto controllo comunque )..,ho cannato un'altro paio di curve nella parte iniziale allargandole....paradossalmente tenendo conto che era la seconda volta che la facevo sono andato meglio salendo a Spiazzi.

      Grazie Yoko per aver preso il mio post alla lettera ricordi?

      Minkia hai fatto scintille....SPETTACOLARE.. ..e per fortuna che eri in rodaggio.

      Naaa...me l'ha raccontata quando ci siamo fermati, penso che Zerozero si sia solo divertito, gli hai dato un po' di spettacolo, ovviamente tutto ? bene quel che finisce bene!

      Comment


      • Font Size
        #753
        Siete voi che avete la dimostrite...

        Io so esattamente chi sono e cosa sono...

        Comment


        • Font Size
          #754
          E comunque da dietro e' meglio...

          A cane, si dice...

          Comment


          • Font Size
            #755
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Comunque volevo complimentarmi con LITLO,se era la prima volta che facevi la Vallarsa ti dico STICAXXI..

            Ma i freni qualche volta li usi?

            Si, prima volta in vita mia, e che "rinco" che sono a non esserci venuto prima, ? stupenda.......e tra una piega e l'altra, dato il ritmo non esageratissimo, sono pure riuscito a guardarmi anche un po' di panorama!!!

            Il mio problema ? che giro spesso da solo, primo perch? non ho una compagnia "giusta", cos? preferisco stare dalle mie parti, anche per via della famiglia che m'aspetta, ecc ecc...solite scuse insomma!

            Certo che li uso i freni, ci mancherebbe, ma ripeto, dato il ritmo non altissimo (a parte una sola volta che ho seguito Cesare con la sua Tuono prima di fermarci a pranzare) non se ne sentiva troppo la necessit?, basta scalare una marcia prima d'entrare in curva, e la moto rallenta alla velocit? d'ingresso giusta!

            Comment


            • Font Size
              #756
              Originally posted by zerozero View Post
              anche io non ho conosciuto tutti sorry! in effetti ho notato la svirgolata e ho pensato "questo e' un pazzo", meno male che era tutto sotto controllo...

              Dai confessa: stavi ghignando sotto il casco....!

              Io invece mi sono perso lo spettacolo....

              Comment


              • Font Size
                #757
                Originally posted by Virgo View Post
                c'e' anche un altro amico con la tuono che va dannatamente forte!

                Certo che c'era, era Cesare giusto?
                Io dico che Cesare (Suki Suki di nickname giusto?) era il pi? veloce di tutta la giornata, non s? perch? a salire e scendere in Varsalla era rimasto in dietro, non me ne voglia il ragazzo del K5 ma se Cesare fosse stato davanti il ritmo si sarebbe alzato decisamente....io non faccio molto testo comunque, dato che era la mia prima volta e non conoscevo le strade, ma mi sono divertito parecchio! Gh !

                Comment


                • Font Size
                  #758
                  Originally posted by VicToR 1000 View Post
                  Comunque abbiamo scoperto che anche le KTM come le Ducati hanno un anima che cerca di smontare le moto mentre vanno.....qualcuno oggi non specchiava a dovere.
                  Ma porca miseria, all'inizio pensavo fosse un problema SERIO...beh dai, si vede che sulle KTM vanno rodati pure gli specchietti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #759
                    Originally posted by Perry View Post
                    Proprio sicuro sicuro che ti piacesse?





                    Quant'? bella...va vojoooo, ? miaaaaaaa....!
                    Grazie per le foto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #760
                      Originally posted by Perry View Post
                      Grazie a tutti per la bella mattinata trascorsa assieme, quasi incredibile essere riusciti cos? in tanti a rimanere sempre in gruppo!
                      Se posso argomentare una scusa "alla Biaggi" da quando ho la reflex non sono + capace di fare foto con la compatta


                      Grazie per le foto, che emozione vedere la mia ormai umile e vetusta R1 in mezzo a tantissime moto nuove di pacca, RSV4 su tutte!!!

                      Io volevo portare la reflex dentro la borsa da serbatoio, ma avevo paura che il tempo non tenesse e non volevo bagnarla!

                      Comment


                      • Font Size
                        #761
                        Originally posted by Virgo View Post
                        cmq piu' la guardo e piu' mi piace la SF di LITLO

                        Cazz Virgo, mi lusinghi...ma temo non venga facilmente riconosciuta, ieri quel ragazzo col K5 quando ci siamo fermati ad aspettare gli altri "fermoni" m'aveva scambiato la moto per un Monster!!!!!!!!!!!!!!!
                        Vero Beppe?

                        Comment


                        • Font Size
                          #762
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          bella moto , realizzata bene e con cura , senza essere pacchiana
                          Inoltre evidentemente ? anche efficace.
                          Quello che mi meraviglia ? l'equilibrio generale , ma in particolare come riesce a tenere attaccato l'avantreno sull'asfalto.
                          Bravo LItlo
                          Innanzitutto grazie per i complimenti, ? sempre un piacere scoprire che a qualcuno piaccia, dopo 8 mesi di lavoro (documentati in firma) !

                          Purtroppo non ? tutto oro quello che luccia, l'avantreno ? comunque sempre un po' "ballerino" e tempo di non aver trovato ancora l'assetto giusto, non credo dipenda da compressione od estensione, ma di ALTEZZA, forse dovrei abbassare l'an. di un 5 mm, oppure alzare il posteriore, e qui non posso...o si? L'ohlins ? regolabile in altezza? Mi hanno detto che si pu? intervenire su un dato blu posto sotto alla rotellina che regola l'estensione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #763
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Bella,veramente bella....dal vivo rende di pi?,e non l'ho nemmeno guardata veramente bene.

                            Fa tanto strano il codino dell'R6,all'inizio avendola vista solo da dietro pensavo fosse un'R6.

                            Infatti Luke!
                            Non sai quanti motociclisti scambiano la mia moto per una R6, e se arrivano con i MILLE credono poi di darmi la paga facilmente, ed invece... ....poi, stranamente, spesso capita che DOPO non mi caghino pi? di tanto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #764
                              Originally posted by leps View Post
                              Certo ragazzi, l'asfalto sar? migliore, per? io parlo di punti di riferimento e conoscenza della strada e delle curve, x lo + che non vedi dove vai, se non la conosci ti fidi di chi hai davanti, accelleri e freni come lui, come ho fatto io finche ero dietro a zerozero
                              Infatti io non sto mai davanti a nessuno, mi rifiuto proprio perch? non conoscendo la strada rischierei inutimente. Quando Cesare con la Tuono ha deciso di farci vedere come si guida "seriamente" io l'ho seguito forse fidandomi troppo, ma se uno va come ha fatto lui, con la sicurezza di guida che ha mostrato, allora IO mi fido e spingo!

                              Speriamo solo che il velox era davvero vuoto come mi hanno detto!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #765
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                Che poi leps...io ero veramente convinto che c'avessi 'na Nevada..

                                Perchè io no?
                                Quando l'ho visto arrivare in autostrada mi sono detto: ma non ce'ra uno col Nevada? Poi ho capito che era Leps, ed il resto è "storia"...triste però, vero Leps?!
                                Last edited by LITLOPANG; 03-10-10, 08:38.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X