Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giro veneto-trentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    domenica ci troviamo a fare un pezzo di strada assieme? io sn cn altri 2-3 amici, ma vorremmo evitare di andare via in gruppo con altri 20 x evitare i soliti casini

ma un pezzo di strada insieme si può fare e così yoko ti faccio provare la mia tuono

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      ma un pezzo di strada insieme si pu? fare e cos? yoko ti faccio provare la mia tuono
      mi raccomando !!!
      .....con ketchup, a lui la senape non piace

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        mi raccomando !!!
        .....con ketchup, a lui la senape non piace
        buahahahahahahaha

Comment

• Font Size
          io mi aggrego volentieri ma alla domenica non esco mai in moto.......................

Comment

• Font Size
            fatti vedere sabato pomeriggio alla botte verso le 14,30 , il sabato siamo sempre l?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              fatti vedere sabato pomeriggio alla botte verso le 14,30 , il sabato siamo sempre l?.
              ok

Comment

• Font Size
                andate anche voi nel paradiso dei motociclisti visto che qualkuno si diverte a sfottere.

Comment

• Font Size
                  per chi vuole noi domenica si va a fare il rombo e resia passsando per IMST in austria...circa 800 km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco_vicenza View Post
                    per chi vuole noi domenica si va a fare il rombo e resia passsando per IMST in austria...circa 800 km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    azzzz che maratona , grazie ma troppi km per me , divertitevi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by koala 64 View Post
                      andate anche voi nel paradiso dei motociclisti visto che qualkuno si diverte a sfottere.
                      che succede , sono andato a vedere il post sul thread il paradiso dei motociclisti , mi fai capire lo sfott? in cosa consiste?

Comment

• Font Size
                        Dal Rombo per scendere nel versante austriaco c'? il pedaggio di 12 euro .... per una strada del ca##o tra l'altro poco panoramica! E' una questione di principio; non so perch? i bolzanini non facciano altrettanto con i crucchi che scendono in Italia. Si vede che si accontentano delle briciole che gli passano gli austriaci (pare 2 euro). E si che il tratto stradale sud ? molto pi? lungo, spettacolare ed articolato ed anche ingegneristicamente impegnativo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          che succede , sono andato a vedere il post sul thread il paradiso dei motociclisti , mi fai capire lo sfott? in cosa consiste?
                          yo,non c? lo con te,ma con altri stro-nzi,tanto lo sanno chi sono.perche si vedono sempre a galla...ciao ci sentiamo,qui non scrivo piu sul forum.

Comment

• Font Size
                            Dacci notizie, itinerario e km percorsi.

Comment

• Font Size
                              io oggi cn un amico ho fatto 460km tondi tondi

vicenza schio rovereto folgaria lavarone levico terme caldonazzo trento bondone mezzolombardo val di non passo mendola strada del vino trento rovereto schio vicenza mi sa che inizio ad avere le gomme finite

Comment

• Font Size
                                caro dillo ti batto in pieno...giro non completato nella seconda parte causa temporale da merano fino a trento e conseguente fuga a casa!!!!!!!!!

790 km comunque...
                                VICENZA - LASTEBASSE - PASSO FRICCA - TRENTO - SAN MICHELE ALL'ADIGE - VAL DI NON (versante sinistro salendo) - PASSO PALADE - MERANO - VAL PASSIRIA - PASSO DEL ROMBO (i bastardoni hanno aumentato il prezzo a 12 euro per la sola andata da 8 dell'anno scorso) - SOLDEN - IMST - LANDECK - PASSO RESIA - MERANO - CALDARO - EGNA - TRENTO e ritorno VALSUGANA causa acqua

le strade in austria sono piste..da LANDECK a RESIA sempre costanti sopra i 160-170...fantastico...posti stupendi
                                il ROMBO è qualcosa di unico per l'ambiente in cui si sviluppa

Comment

X
                                Working...
                                X