Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
faccio fatica a crederti per? ? cosi ke si dovrebbe fare in montagna..2pieghe ok,grattare di tanto in tanto ok,per? limitarsi ,rallentare spesso e non tirare come in pista
con moto-aerei carenati da 180 cv credo che sia normale fare 200... e poi andar lunghi
l'hornet ci mette svariati secondi a fare i 200..la cbr pochi attimi...è anche per questo che mi piace adoperare il ferro vecchio,perchè ti autolimiti alla radice e per strada scorrevole mista 80/90cv fanno la stessa strada di 160cv..x me
l'hornet ci mette svariati secondi a fare i 200..la cbr pochi attimi...? anche per questo che mi piace adoperare il ferro vecchio,perch? ti autolimiti alla radice e per strada scorrevole mista 80/90cv fanno la stessa strada di 160cv..x me
concoordo, per questo valuto il 1100s anzi sabato vado a bloccarlo se riesco
io ho provato l's4r come avevi te e sia la nuova speed che la daytona 675(di mio fratello) per quello che cerco io da una moto,per me,sono entrambe sopra il monster...la daytona poi è DISARMANTE per come si guida
cmq sei cattivo bosco, lo sai che ero confuso con la daytona ? che ho paura sia troppo scomoda, ora la moto la sto usando molto meno... da "giri"
allora rimani sul manubrio...la daytona ? molto old style..scomoda,carica davanti alta dietro e baricentro altino......
sifa x parlare pietro figurati per? vai a provare una street o una speed oramai sei grande ed esperto puoi abbandonare i bei giocattoli tipo monster e guardare moto molto + randage
il 1100s ? molto + figo, quello che punto ? questo
Phiga, sembravi lanciato verso i mezzimanubri e ti dirigi poi verso una motina semplice e agile.....ne s? qualcosa.
Per? l'S4R era gi? un bell'attrezzo da misto....
Fangulo ora sono straconfuso. in effetti vorrei i semimanubri ma anche no, davvero non so che cosa voglio
mi sa che sto per avere un esaurimento nervoso.
Chiedi a Scorpion di darti una mano a decidere.
Vabb?, ci son passato anch'io tempo f?, di moto ne provai un fottio, alla fine scelsi l'unica che non potevo provare....cambiata adesso per una totalmente differente.
Come vedi si ? indecisi anche quando si ha deciso.
Trovo troppo limitante godermi una moto alla volta....
Magari, potrebbe essere, ma sempre infrasettimanale.
Si si, l'infrasettimanale quando si parla di Val Trebbia ? sottinteso.
Domani comunque non se ne f? niente, la settimana prossima avevo intenzione di prendermi 2 giorni, pensavo Luned? e Marted?, se hai voglia fammi sapere.
Si si, l'infrasettimanale quando si parla di Val Trebbia ? sottinteso.
Domani comunque non se ne f? niente, la settimana prossima avevo intenzione di prendermi 2 giorni, pensavo Luned? e Marted?, se hai voglia fammi sapere.
Oggi sono stato in Valtrebbia per provare un po' le modifiche alla moto... che dire... una schifezza.
A parte la solita pattuglia nascosta in modo ignobile all'ombra con radar al seguito (ci mancava solo che si bevessero una birra stravaccati sul sedile) fino a Bobbio l'asfalto fa pena.
Da Bobbio a Ottone si viaggia un po' meglio ma durante la settimana se è vero che c'è poco traffico è altrettanto vero che se ti trovi un camion che viene in senso contrario (io ne ho beccati due o tre) è un bel terno al lotto perchè il camion tiene tutta la strada.... cmq la strada qui è già meglio anche se ci sono alcuni cedimenti (nei punti canonici, ci vado da quasi 20 anni li anche se negli ultimi 5 o 6 ho cercato di stare alla larga).
Da Ottone a Busalla (sono tornato per la Serravalle e poi per la Cisa) è passabile ma niente di più, inoltre in parecchi punti la vegetazione è proprio a ridosso della corsia (tipo fogliame ad altezza casco per intenderci).
Una volta era bella da fare, ma adesso secondo me proprio non ne vale la pena.
Comment