Riusciresti a fare una google maps?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Per Agosto] Motogiro a M a d o n n a di C a m p i g l i o
Collapse
X
-
-
pure io ho la traforata ma non ti consiglio le maniche lungheOriginally posted by LITLOPANG View Postva bene!
Cazz che sfiga per?, qui la temperatura ? calata abbestia, mi toccher? mettere sottocasco e meglietta a maniche lunghe, dato che ho la traforata!
mettiti un foglio di giornale per la mattina e se ce l'hai l'anti pioggia non si sa mai
cmq ci sentiamo domani sera perch? questo pomeriggio in magazzino hanno avuto problemi con i pc e non hanno preparato alcuni giri di domani quindi
non vorrei che mi facessero fare un viaggio sabato mattina
ne ho le palle piene
Comment
-
Bel giro....deciso all'ultimo momento di farlo... però ho fatto il giro inverso, partendo da Verona fino a Mezzolombardo sempre dalla parte sinistra e senza passare da Rovereto....una goduria zero traffico, poi fino a Folgarida, poi ho proseguito per Campiglio, poi fino a Storo, poi girare per lago di Ledro e scendere per Riva del Garda e risalire x Mori e via fino a Verona....era tanto che non mi divertivo senza traffico un andare allegro, peccato per il pezzo di strada da Folgarida fino a Campocarlomagno era impossibile tanti avvalamenti!!
Comment
-
Originally posted by omez View PostBel giro....deciso all'ultimo momento di farlo... per? ho fatto il giro inverso, partendo da Verona fino a Mezzolombardo sempre dalla parte sinistra e senza passare da Rovereto....una goduria zero traffico, poi fino a Folgarida, poi ho proseguito per Campiglio, poi fino a Storo, poi girare per lago di Ledro e scendere per Riva del Garda e risalire x Mori e via fino a Verona....era tanto che non mi divertivo senza traffico un andare allegro, peccato per il pezzo di strada da Folgarida fino a Campocarlomagno era impossibile tanti avvalamenti!!
Io invece ho beccato TROPPO traffico e tanti viGGili...ma diob?!
PS per LIBERO: ma puttanazza, lo sai che avevi ragione sull'attacco dell'astina cambio all'alberino? Usciva troppo all'infuori....per forza, mi sono accorto a casa che avevo perso la VITE!!!!!
Comment
-
te l'avevo detto io che appena ho guardato la moto m'? subito scappato all'occhio il fatto.
poi quando eravamo a tavola sian venuti sul discoso e te l'ho detto.
ma la tua risposta m'ha fatto pensare... se lo dice lui
sicuramente conoscer? la sua moto meglio di m? e in vece......
bisogna sempre ascoltare il vecchio zio Libero
Comment
-
No OK, dovevamo guardarci subito, ma forse meglio cos?, mi sarebbe preso un coccolone fino al ritorno a casa per paura che uscisse dalla sua sede definitivamente!Originally posted by libero View Postte l'avevo detto io che appena ho guardato la moto m'? subito scappato all'occhio il fatto. poi quando eravamo a tavola sian venuti sul discoso e te l'ho detto. ma la tua risposta m'ha fatto pensare... se lo dice lui
sicuramente conoscer? la sua moto meglio di m? e in vece......
bisogna sempre ascoltare il vecchio zio Libero
Oggi ho tolto il puntale che tanto strisciava a terra, ed anche il plexi, voglio vedere se migliora la stabilit? alle alte velocit?...peccato per i temporali, se domani mattina non piove esco per fare una prova nei pressi del lago Iseo.
Metti su la foto che hai fatto alle due belve? Poi forse ? il caso di chiudere il post, che dici?
Comment
X

Comment