fico.. conosco solo desmomenghia... se non viene lo strozzo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena DDG a Rimini - 4 Settembre
Collapse
X
-
-
razza di ricchioni bidonari.... se non venite non vi aNo pi?... e che peste vi colga con la sambuca o meno !!!
sto cercando di organizzare, vista la concomitanza con il gp di misano, la partecipazione straordinaria di ....... UCCIO che bacer? in bocca e con la lingua il vincitore di un'estrazione ( o inserimento ) alla quale io per ovvi motivi di correttezza non potr? partecipare...
avrete cos? anche voi l'occasione per sentirvi valentino rossi, almeno per il tempo di un bacio alla francese !!!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Io devo prenotare domani verso l'ora di pranzo.
Per i pochi ma buoni che parteciperanno, ci si vede al ristorante alle 20.30
Se avete problemi per trovarlo mandatemi un pm e ci mettiamo d'accordo per trovarci al centro commerciale Malatesta davanti alla nuova fiera alle 20.10
Dettagli utili:
http://www.prontoimprese.it/emilia-romagna/rimini/poggio-berni/ristorante|1258682.html
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Lo comunicher? anche agli interessati via pm :
cancellate tutto.
Ci riproveremo a tarda primavera il prossimo anno.
Mi dispiace molto ma oltre a qualche piccola difficolt? logistica, ho anche io qualche problemino persistente per cui preferirei rinunciare per questa volta e aspettare tempi migliori.
Grazie a quelli che avevano dato la loro disponibilit? e spero proprio che riusciamo a vederci alla prossima occasione.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
aspetto una risposta dal supermod ed un'altra dal medico ........Originally posted by Liuppy View Postvisto che siamo in pochi perchè non rimandiamo al..19?
ok scusate torno a lavorare

poi magari vi metto una proposta "oscena" per il 9/10 ottobre
Last edited by nonno enio; 01-09-10, 11:53.
Comment
-
Ecco, secondo ma andare verso ottobre/novembre sarebbe meglio.Originally posted by nonno enio View Postaspetto una risposta dal supermod ed un'altra dal medico ........
poi magari vi metto una proposta "oscena" per il 9/10 ottobre

Un we con amici in quel periodo aiuta a spezzare la noia dell'autunno/inverno che non passano mai!
Comment
X

Comment