Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5 Settembre Passi Svizzeri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quelle del 5 Settembre a mio avviso sono meglio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Per la perdita d'acqua?
      Aggiornaci ok?
      Si,molto probabilmente si tratta di una noia alla pompa dell'acqua(gia' caratteristica della moto)solo che prima di sabato nessuno ci mette mano..

Comment

• Font Size
        . .
        Last edited by yokozuna; 25-08-10, 08:08.

Comment

• Font Size
          Originally posted by attyla View Post
          Si,molto probabilmente si tratta di una noia alla pompa dell'acqua(gia' caratteristica della moto)solo che prima di sabato nessuno ci mette mano..
          Uh, come le MV ?

Che cazz di sfiga, non ci voleva proprio...beh, l'importante ? SAPERE con certezza dove sta l'inconveniente, e.... RISOLVERLO DEFINITIVAMENTE!

Comment

• Font Size
            Approp?, ho raccontato a paola (mia moglie) di questo giro e...mi darebbe anche il NULLA OSTA...ehehehehe...ma come detto, non mi va di girare cos? lontano finch? non sostituisco le parti NON omologate!

Comment

• Font Size
              dai , dai , che ci divertiamo , tanto in svizzera che vuoi che ti dicano?

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                dai , dai , che ci divertiamo , tanto in svizzera che vuoi che ti dicano?

Divertirsi sicuramente, magari i ragazzi mi riprendono pure...ma anche tu hai la tua bella videocam .............. solo che......che mi dicono?!
                NULLA...mi FOTTONO il LIBRETTO senza proferire parola e basta!
                S? per certo che in Svizzera non sono per nulla clementi!

Comment

• Font Size
                  Mha, io ci sono andato tantissime volte, anche con gomme slick, senza frecce, senza specchietti, senza clacson, cerchio 16.5 anteriore, scarico akrapovic completo senza dbkiller ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aldo48 View Post
                    Mha, io ci sono andato tantissime volte, anche con gomme slick, senza frecce, senza specchietti, senza clacson, cerchio 16.5 anteriore, scarico akrapovic completo senza dbkiller ...
                    ....e non ti hanno fermato...immagino...

Comment

• Font Size
                      bhe no, ma è difficile che ti fermino. Io nei paesi transito a 50km/h, non a 90 ... e quando c'è il 50 si va a 50

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        Divertirsi sicuramente, !
                        dai ascolta a me, sab ci vediamo nel primo posto utile in comune per salire a Campiglio , e poi si prosegue per la Valtellina fino ai laghi , quindi si va a pernottare in quel di Bellinzona e l'indomani ............PASSIIIIIIIIIIIII SGUIZZERIIIIIIIII

Comment

• Font Size
                          IL METEO SEMBRA INCLEMETE PER QUEL WE , VEDREMO.................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            dai ascolta a me, sab ci vediamo nel primo posto utile in comune per salire a Campiglio , e poi si prosegue per la Valtellina fino ai laghi , quindi si va a pernottare in quel di Bellinzona e l'indomani ............PASSIIIIIIIIIIIII SGUIZZERIIIIIIIII

Beppe non mi tentare, davvero...rinuncio a malincuore ma proprio non me la sento, poi due giorni per me sono troppi.

Comment

• Font Size
                              ................ si avvicina domenica 5 , il meteo sembra buono.......

Comment

• Font Size
                                oggi le previsioni danno pioggia

Comment

X
                                Working...
                                X