Quelle del 5 Settembre a mio avviso sono meglio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
5 Settembre Passi Svizzeri
Collapse
X
-
Originally posted by attyla View PostSi,molto probabilmente si tratta di una noia alla pompa dell'acqua(gia' caratteristica della moto)solo che prima di sabato nessuno ci mette mano..
Che cazz di sfiga, non ci voleva proprio...beh, l'importante ? SAPERE con certezza dove sta l'inconveniente, e.... RISOLVERLO DEFINITIVAMENTE!
Comment
-
Approp?, ho raccontato a paola (mia moglie) di questo giro e...mi darebbe anche il NULLA OSTA...ehehehehe...ma come detto, non mi va di girare cos? lontano finch? non sostituisco le parti NON omologate!
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postdai , dai , che ci divertiamo , tanto in svizzera che vuoi che ti dicano?
Divertirsi sicuramente, magari i ragazzi mi riprendono pure...ma anche tu hai la tua bella videocam.............. solo che......che mi dicono?!
NULLA...mi FOTTONO il LIBRETTO senza proferire parola e basta!
S? per certo che in Svizzera non sono per nulla clementi!
Comment
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostDivertirsi sicuramente, !
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postdai ascolta a me, sab ci vediamo nel primo posto utile in comune per salire a Campiglio , e poi si prosegue per la Valtellina fino ai laghi , quindi si va a pernottare in quel di Bellinzona e l'indomani ............PASSIIIIIIIIIIIII SGUIZZERIIIIIIIII
Beppe non mi tentare, davvero...rinuncio a malincuore ma proprio non me la sento, poi due giorni per me sono troppi.
Comment
X
Comment