Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ce mica qualche anima pia che va in pista dopo l 1 di settembre e ha un post oper caricarmi la motuzza? ovviamente do la mia parte di gasolio / compagnia / pranzo / insomma si divide! chi puo me lo dica che vorrei andare ma non ho i mezzi grazie
ciao..
ho visto che 6 di trento,,,,,
a settembre...
forse con il pompone si va a rijeka a girare in pista e potrai provare la aprilia rsv4--- f4 augusta e la bimota DB9.. e logicamente girare con la tua moto...
100? tutta la giornata
il mio cell 3284893366 simone
e magari la pross settimana faro laltopiano di renon...
e stamattina ero dalle tue zone
ciao
ciao..
ho visto che 6 di trento,,,,,
a settembre...
forse con il pompone si va a rijeka a girare in pista e potrai provare la aprilia rsv4--- f4 augusta e la bimota DB9.. e logicamente girare con la tua moto...
100? tutta la giornata
il mio cell 3284893366 simone
e magari la pross settimana faro laltopiano di renon...
e stamattina ero dalle tue zone
ciao
altopiano di renon lo ho fatto settimana scorsa e cmq potevi dirmelo che eri qua cosi ci si trovava...
mercoledi 18 faremo un gran bel giro dalle tue zone, vieni????
noi in teoria siamo in 12 moto...
xro noi si viaggia veloce veloce...
ti o scritto il mio n di cell l'altra volta, se vieni fammi un squillo,
by by
mercoledi 18 faremo un gran bel giro dalle tue zone, vieni????
noi in teoria siamo in 12 moto...
xro noi si viaggia veloce veloce...
ti o scritto il mio n di cell l'altra volta, se vieni fammi un squillo,
by by
Comment