con la tuono ti diverti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro 22 Agosto - bergamasca oppure val trebbia
Collapse
X
-
Già lo spero, proprio ieri sera le ho detto che intenzioni ha e che entro il 2012 deve darmi risposta!Originally posted by sveet View Postvedrai , quando sarà grande il bimbo, se ha passione ritorneranno i bei tempi. Fidati

Ma ho dovuto prometterle che sarò un bravo pilotino, tranquillo e prudente!
Last edited by LITLOPANG; 23-08-10, 08:26.
Comment
-
-
Giuseppe ? stato per me un piacere e quasi mi vergogno un po', in realt? abito in bergamasca da 12 anni ormai ma in quei posti non c'ero mai stato con la moto!Originally posted by yokozuna View Postu??????????????? , ciao a tutti , ? stato un piacere avervi conosciuto.
Bel giro , bella compagnia , tutti molto corretti!
Un grazie ai giovani in supermoto che hanno organizzato quest'uscita , un grazie anche a Litlopang , che da Bergamasco padrone di casa , dopo averci sverniciato per benino ci ha , signorilmente , offerto l'aperitivo.
Ma si , v? l? , un grazie anche ad attyla e sveet , che mi hanno portato a mangiare la polenta taragna. :grill:
Mi sono divertito ma mi avete fatto sudare , non ho pi? n? l'et? n? la forma fisica per certi full immersion.
Arrivederci a presto, e la prossima volta cercher? di pranzare con voi!
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postsarei venuto pure io ma avevo preso altri impegni con la morosa e son passato anche dalla val taleggio, s marco per poi andare in suisse. il pezzo che parte da brembilla fino a s giovanni blanco e' uno spettacolo, l'avete fatto?
anche io dopo aver fatto solo 4 curve con litlopang ho visto che viaggia alla grande con il bolide "energetico"
Si perchè tu con la Street? Inkia!!!
Dai, prima della "chiusura" invernale organizziamo ancora qualcosa?
Last edited by LITLOPANG; 23-08-10, 08:25.
Comment
-
Grazie Giuseppe, m'? costato davvero tanto tempo e soldi ma ne ? valsa la pena, sono molto soddisfatto.Originally posted by yokozuna View Postimmagino che le hai dato quel termine perch? cambierai moto , e se decidesse potresti scegliere qualcosa di pi? adeguato per due.
Comunque veramente una bella realizzazione la R1 SF.
Come ti dicevo ieri con questa R1 ci far? anche il 2011, poi nel 2012 si cambia....? una PROMESSA fatta a mia moglie nel 2002 e la voglio mantenere!
Il problema sar? cosa prendere, naked o sportiva....in questo momento propendo per la TUONO V4, ma chiss? quante altre moto usciranno, vedr?...!
A presto!
Comment
-
e non solo esteticamente ,? evidente , vedendoti saltare da una curva all'altra, che le hai donato anche un equilibrio dinamico eccellente.Originally posted by LITLOPANG View PostGrazie Giuseppe, m'? costato davvero tanto tempo e soldi ma ne ? valsa la pena, sono molto soddisfatto.
Come ti dicevo ieri con questa R1 ci far? anche il 2011, poi nel 2012 si cambia....? una PROMESSA fatta a mia moglie nel 2002 e la voglio mantenere!
Il problema sar? cosa prendere, naked o sportiva....in questo momento propendo per la TUONO V4, ma chiss? quante altre moto usciranno, vedr?...!
A presto!
Comment
-
Beh si, l'ohlins che ho fatto da poco revisionare lavora abbastanza bene!Originally posted by yokozuna View Poste non solo esteticamente ,? evidente , vedendoti saltare da una curva all'altra, che le hai donato anche un equilibrio dinamico eccellente.
Cmq anche le vostre KTM m'hanno impressionato, ho sudato parecchio pure io ziocanta!
Comment
-
-
-
l'indicatore di temperatura esterna indicava sempre fra i 30 e i 35 gradi.Originally posted by LITLOPANG View PostIn effetti quello che FREGA ? l'umidit?, dovevi vedere Yoko quando ha tolto la sua "armatura", si era disidratato, anche se ho notato la sua bottiglietta nel giubbotto a portata di mano!
Comment
-
-
X

Comment