Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro 22 Agosto - bergamasca oppure val trebbia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    con la tuono ti diverti

Comment

• Font Size
      Originally posted by sveet View Post
      vedrai , quando sarà grande il bimbo, se ha passione ritorneranno i bei tempi. Fidati
      Già lo spero, proprio ieri sera le ho detto che intenzioni ha e che entro il 2012 deve darmi risposta!
      Ma ho dovuto prometterle che sarò un bravo pilotino, tranquillo e prudente!
      Last edited by LITLOPANG; 23-08-10, 08:26.

Comment

• Font Size
        immagino che le hai dato quel termine perchè cambierai moto , e se decidesse potresti scegliere qualcosa di più adeguato per due.

Comunque veramente una bella realizzazione la R1 SF.
        Last edited by yokozuna; 23-08-10, 08:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          u??????????????? , ciao a tutti , ? stato un piacere avervi conosciuto.
          Bel giro , bella compagnia , tutti molto corretti!
          Un grazie ai giovani in supermoto che hanno organizzato quest'uscita , un grazie anche a Litlopang , che da Bergamasco padrone di casa , dopo averci sverniciato per benino ci ha , signorilmente , offerto l'aperitivo.

Ma si , v? l? , un grazie anche ad attyla e sveet , che mi hanno portato a mangiare la polenta taragna. :grill:

Mi sono divertito ma mi avete fatto sudare , non ho pi? n? l'et? n? la forma fisica per certi full immersion.
          Giuseppe ? stato per me un piacere e quasi mi vergogno un po', in realt? abito in bergamasca da 12 anni ormai ma in quei posti non c'ero mai stato con la moto!
          Arrivederci a presto, e la prossima volta cercher? di pranzare con voi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by zerozero View Post
            sarei venuto pure io ma avevo preso altri impegni con la morosa e son passato anche dalla val taleggio, s marco per poi andare in suisse. il pezzo che parte da brembilla fino a s giovanni blanco e' uno spettacolo, l'avete fatto?
            anche io dopo aver fatto solo 4 curve con litlopang ho visto che viaggia alla grande con il bolide "energetico"

Si perchè tu con la Street? Inkia!!!
            Dai, prima della "chiusura" invernale organizziamo ancora qualcosa?
            Last edited by LITLOPANG; 23-08-10, 08:25.

Comment

• Font Size
              immagino che le hai dato quel termine perch? cambierai moto , e se decidesse potresti scegliere qualcosa di pi? adeguato per due.
              Comunque veramente una bella realizzazione la R1 SF.
              Grazie Giuseppe, m'? costato davvero tanto tempo e soldi ma ne ? valsa la pena, sono molto soddisfatto.
              Come ti dicevo ieri con questa R1 ci far? anche il 2011, poi nel 2012 si cambia....? una PROMESSA fatta a mia moglie nel 2002 e la voglio mantenere!
              Il problema sar? cosa prendere, naked o sportiva....in questo momento propendo per la TUONO V4, ma chiss? quante altre moto usciranno, vedr?...!

A presto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Grazie Giuseppe, m'? costato davvero tanto tempo e soldi ma ne ? valsa la pena, sono molto soddisfatto.
                Come ti dicevo ieri con questa R1 ci far? anche il 2011, poi nel 2012 si cambia....? una PROMESSA fatta a mia moglie nel 2002 e la voglio mantenere!
                Il problema sar? cosa prendere, naked o sportiva....in questo momento propendo per la TUONO V4, ma chiss? quante altre moto usciranno, vedr?...!

A presto!
                e non solo esteticamente ,? evidente , vedendoti saltare da una curva all'altra, che le hai donato anche un equilibrio dinamico eccellente.

Comment

• Font Size
                  e non solo esteticamente ,? evidente , vedendoti saltare da una curva all'altra, che le hai donato anche un equilibrio dinamico eccellente.
                  Beh si, l'ohlins che ho fatto da poco revisionare lavora abbastanza bene!
                  Cmq anche le vostre KTM m'hanno impressionato, ho sudato parecchio pure io ziocanta!

Comment

• Font Size
                    Beh si, l'ohlins che ho fatto da poco revisionare lavora abbastanza bene!
                    Cmq anche le vostre KTM m'hanno impressionato, ho sudato parecchio pure io ziocanta!
                    eh ue ieri faceva caldo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      eh ue ieri faceva caldo
                      In effetti quello che FREGA ? l'umidit?, dovevi vedere Yoko quando ha tolto la sua "armatura", si era disidratato, anche se ho notato la sua bottiglietta nel giubbotto a portata di mano!

Comment

• Font Size
                        Mi raccomando il 5 Settembre, se potete, non mancate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aldo48 View Post
                          vediamo se riesco ad organizzarmi, ho 260 km per Bellinzona , sei Davide o Alb?

Comment

• Font Size
                            In effetti quello che FREGA ? l'umidit?, dovevi vedere Yoko quando ha tolto la sua "armatura", si era disidratato, anche se ho notato la sua bottiglietta nel giubbotto a portata di mano!
                            l'indicatore di temperatura esterna indicava sempre fra i 30 e i 35 gradi.

Comment

• Font Size
                              vediamo se riesco ad organizzarmi, ho 260 km per Bellinzona , sei Davide o Alb?
                              Mettiamo cos?...non sono Davide
                              Comunque si scherzavo, so benissimo della tua distanza ... ci mancherebbe che ti fai 520 km solo di trasferta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aldo48 View Post
                                Io non ci sar?, finch? non sistemo specchietti e gomma post NON IN REGOLA non mi fido ad andare in Svizzera!

Comment

X
                                Working...
                                X