Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mangiata Veneta Trentina!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    altrimenti metti un DESTRO in faccia a EMME!! cos? non ti rovini la capigliatura!!!
    a proposito,la foto che mi hai mandato dove fai la guardia a Troy,hai 2 orecchie che si vedono solo quelle!!!!!!!!!!!!sembri la copia sformata di Spock!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by caniggia View Post
      altrimenti metti un DESTRO in faccia a EMME!! cos? non ti rovini la capigliatura!!!
      a proposito,la foto che mi hai mandato dove fai la guardia a Troy,hai 2 orecchie che si vedono solo quelle!!!!!!!!!!!!sembri la copia sformata di Spock!!!!!!!!!!!!!!
      Dispiace confermartelo , ma penso di leggere il pensiero di alcuni ................

ma 40 euro per quelle porzioni ospedaliere andranno bene a te , io ho fatto alcune telefonate ad qualche utente che partecipa al pranzo ,hanno sollevato la stessa impressione .

quindi Cannuccia sei bocciato come guida michelin 2011/12 , io disdico il mio incontro e vado con i miei prodi seguaci a modena nord dalle due vecchie che fanno le polpette che piaciono a spino rr , e mangio tris di primi e bis di secondi + acqua vino e ammazza caffe a 24,5 euro , e ci scappa pure un chinotto sulla via emila

Comment

• Font Size
        purtroppo mi tocca dare forfait all'ultimo

mi hanno appena chiamato per spostare un appuntamento, stasera alle 17.30 devo essere a Sappada (praticamente in Austria) indi arrivare a Verona mi risulta un pelo difficile

ci si vede alla prossima

Comment

• Font Size
          magnate pure per me lazzaroni.......e comunque venite pure a bologna er 19 dicembre che ci facciamo gli auguri e le carezze di natale

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Dispiace confermartelo , ma penso di leggere il pensiero di alcuni ................

ma 40 euro per quelle porzioni ospedaliere andranno bene a te , io ho fatto alcune telefonate ad qualche utente che partecipa al pranzo ,hanno sollevato la stessa impressione .

quindi Cannuccia sei bocciato come guida michelin 2011/12 , io disdico il mio incontro e vado con i miei prodi seguaci a modena nord dalle due vecchie che fanno le polpette che piaciono a spino rr , e mangio tris di primi e bis di secondi + acqua vino e ammazza caffe a 24,5 euro , e ci scappa pure un chinotto sulla via emila
            non sono porzioni ospedaliere somaro!!!stasera ti gonfio,cos? impari!!!

Comment

• Font Size
              "CANIGG "...Ce-semmo rutti lu Czz!!

Confucio !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by caniggia View Post
                non sono porzioni ospedaliere somaro!!!stasera ti gonfio,cos? impari!!!
                Nel senso che lo POMPI?

Comment

• Font Size
                  Io ho saltato pranzo... avete fatto uccidere il vitello grasso?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Io ho saltato pranzo... avete fatto uccidere il vitello grasso?
                    posso darti un solo consiglio: non sederti vicino a Yokozuna

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      posso darti un solo consiglio: non sederti vicino a Yokozuna
                      Perch? mangia anche dal mio piatto?

Ma va.. io sto vicino al mio amico del bar gay di Rijeka..

Comment

• Font Size
                        Perch? mangia anche dal mio piatto?
                        nZomma
                        diciamo che ci sono buone possibilita che a te il piatto non arrivi proprio

Ma va.. io sto vicino al mio amico del bar gay di Rijeka..
                        attento !!! chi va con lo zoppo ................

Comment

• Font Size
                          nZomma
                          diciamo che ci sono buone possibilita che a te il piatto non arrivi proprio

attento !!! chi va con lo zoppo ................
                          Quindi o diventa zoppo lui o divento frocio io?

Manuel, preparati il rialzo in una scarpa!

Che si mangia stasera?

Comment

• Font Size
                            tris di primi

RISOTTO AI FUNGHI , TORTELLINI BURRO E SALVIA , BIGOLI AL RAG? ,

CARRELLO DEL BOLLITO MISTO E DEGLI ARROSTI CON CONTORNI VARI

DOLCE

VINO , ACQUA , CAFFE' E DIGESTIVO

Comment

• Font Size
                              tris di primi

RISOTTO AI FUNGHI , TORTELLINI BURRO E SALVIA , BIGOLI AL RAG? ,

CARRELLO DEL BOLLITO MISTO E DEGLI ARROSTI CON CONTORNI VARI

DOLCE

VINO , ACQUA , CAFFE' E DIGESTIVO
                              3 primi? esticass...

Comment

• Font Size
                                Vicino a LUI ci sono io...

Comment

X
                                Working...
                                X