Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalcata delle valli bergamasche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ed io ed i miei amici che siamo tornati belli sereni e contenti, non abbiamo mai avuto situazioni pericolose, niente pilotoni dell' ultimo minuto a farti rischiare, si parlava e si pensava che in questa occasioni non ci sarebbero state cadute e invece....si può dire di tutto ma serebbe superfluo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dispiace xè si respira una bella atmosfera..io la vedo proprio come un giretto tranquillo di fine stagione ma purtroppo x tanti non è così...e cmqe si è davvero in troppi, troppe moto vicine al di là di quella che è l'andatura..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ammetto che io ed altri 3 proprio piano non siamo andati ma mai e poi mai ci siam permessi di azzardare sorpassi ed altre manovre pericolose, poi oh pu? succedere anche per delle "stupidate". Ad esempio quello di Rovetta a quanto pare ? zio dell' amico di un amico, beh da come me l' ha raccontata sembrerebbe che l' impatto sia avvenuto perch? quello alla sua sinistra ha deciso di punto in bianco di accostare....

        Yellow eri da solo?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ero con un amico e mio fratello...Bang ma anche noi, ormai andiamo in moto da qualche anno...ci siam ritrovati in mezzo al gruppo e mi son messo sulla destra...ero in giro con la tuta e la sportiva ma mica mi fregava di sorpassare la gente x fare il figo...mi avran passato in 300, scooter, custom, enduro di tutto...

          PS ho cercato il tuo K5 con gli adesivi sul faro ma non l'ho trovato..magari un altra, x qualche girata seria..
          Last edited by Yellow82; 11-10-10, 19:19.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ad averlo saputo...ed a sapere com'? la tua...sar? per la prossima. Cmq noi OGNI anno prima della partenza ci posizioniamo prima dell' imbocco della discesa del sottopasso.

            Comment


            • Font Size
              #21






              Comment


              • Font Size
                #22
                Azz Bang...anche io mi metto li...hai x caso un Arai RX-7 Hayden replica ?? La mia ?? Be nn è difficile, 600 K4 giallo ovviamente...ce ne sono gran poche in giro..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma allora eravate voi....non ci credo, Bang son stato con mio fratello a 2 metri di distanza a guardare la tua moto di lato xè era bellissima e tenuta veramente bene...pensa te..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ehehehe l' ho lustrata per bene proprio il giorno prima ...a saperlo . Con che moto erano tuo fratello ed il tuo amico?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Z 1000 bianca e Kawa 636 '02 verde...ma in effetti è difficile fare caso a tutte nel marasma generale..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Yellow82 View Post
                        si ? davvero in troppi, troppe moto vicine al di l? di quella che ? l'andatura..

                        Motivo per cui non andr? mai a manifestazioni come questa, TROPPE moto aumenta esponenzialmente il rischio di cadute, anche a velocit? da bradipo!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X