Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parrocchiani's Challenge 23.10.2010.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quante fotazze!le due con gli alberi sembrano dei quadri, complimenti maestro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Guru View Post
      Allora ti basta un cuscino!
      ottimo

Comment

• Font Size
        E comunque il giro programmato che non abbiamo fatto interamente, pu? essere riprogrammato in primavera
        ottimo

Comment

• Font Size
          BELLISSIME foto Litlo.. ..veramente,quelle con gli alberi poi....gran bell'occhio fotografico.

'inkia Yoko che macchinetta m'hai....te credo che in alcuni casi arrivavi prima di tutti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke#80 View Post
            BELLISSIME foto Litlo.. ..veramente,quelle con gli alberi poi....gran bell'occhio fotografico.

'inkia Yoko che macchinetta m'hai....te credo che in alcuni casi arrivavi prima di tutti.
            solo perch? ? troppo larga e occupa la carreggiata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post
              Bellissime foto e bellissime moto!

Peccato per la banda di teppisti in perfetto stile "Interceptor - Mad Max"

Ma dietro l'aspetto da commenda con berlinona d'ordinanza si nasconde il noto kappista spaventa-vecchine alias Yokozuna?
              io ero boy scout , le vecchiette le aiuto a passare sulle strisce pedonali , le MILF invece , le passo.
              Last edited by yokozuna; 26-10-10, 20:05.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                solo perch? ? troppo larga e occupa la carreggiata.
                ..facevi da safety car scommetto..

Comment

• Font Size
                  Bello l'HP2, bella l'utilitaria di Yokozuna, bello Attyla.....anche se me lo ricordavo con meno capelli bianchi.

Originally posted by yokozuna View Post
                  nakedizzerei una k7 o una ninja '06 , ma secondo te ? possibile alzare di 10 cm la sella senza sconvolgere tutto?
                  10cm sono tanti.
                  Oltre a recuperarne un paio dalle pedane e un paio dalla sella, se mettessi dei semimanubri rialzati e/o arretrati?
                  Avresti una postura meno caricata sui polsi, quindi il busto st? pi? eretto e le gambe un p? meno piegate.
                  Ne fanno di varie altezze, ho visto da +10mm ad anche +50mm, Guru sul BMW ne ha una coppia dell'ABM che sono un gioiello secondo me.

E comunque il giro programmato che non abbiamo fatto interamente, pu? essere riprogrammato in primavera
                  DEVE essere riprogrammato per la prossima primavera, io ho gi? deciso che 2-3 week-end li vengo a passare da quelle parti.
                  Last edited by VicToR 1000; 26-10-10, 20:23.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    ..... bello Attyla.....anche se me lo ricordavo con meno capelli bianchi.

gli sono venuti da quando ha venduto la SM 990 , il lato FUN della Kappona , lo manteneva giovane.

Adesso si ? convertito al lato oscuro della MOTOPOTENTE.

Comment

• Font Size
                      Bello l'HP2, bella l'utilitaria di Yokozuna, bello Attyla.....anche se me lo ricordavo con meno capelli bianchi.
                      Oltre ad essere un falso-grasso,sono anche un falso-moro !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by attyla View Post
                        Oltre ad essere un falso-grasso,sono anche un falso-moro !!
                        Ti giuro che tutto quel bianco non me lo ricordavo 20 giorni f?.....val? che forse Yoko c'ha ragione.

Se tu sei un Falso Magro io sono un Diversamente Snello.

Comment

• Font Size
                          Ti giuro che tutto quel bianco non me lo ricordavo 20 giorni f?.....val? che forse Yoko c'ha ragione.

Se tu sei un Falso Magro io sono un Diversamente Snello.
                          Infatti sono un falso-grasso ,cioe' sembro panzuto,ma non e'

assolutamente vero !!

Comment

• Font Size
                            Belle foto Litlo!

Comment

• Font Size
                              Belle foto Litlo!

Grazie Mirko, in effetti sabato mi sono venute meglio le foto che le pieghe!

Comment

• Font Size
                                bella l'utilitaria di Yokozuna

E pensa che l'anno prossimo verr? sponsorizzata dal 46 sulla Ducati come sponsor "partner" (notizia letta oggi sulla gazza)!!!

Comment

X
                                Working...
                                X