Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate ma ..... è quello con la moto bianca?
Cioè.... , tu è 16 giorni che chiami , E ADESSO te ne esci fuori che non sai manco chi caxxo è?.......dico solo una parola "GULASCH",
Comunque caro il mio bel Ragazzone Guru..... è quel bel giovine con L'RSV4 R Bianca detto anche se non erro Big Jim (Giusto Yoko? ), simpatico e disponibile..........
e dunque............................................ .............
Ahahahah!!!!!....poracci, ma non sapete cogliere una battuta?...eccerto che so chi è Carmelo e la sia RSV4 R (e il gilet sopra la tuta)
Avete perso molti punti *
*Leps Litlo e Yoko nonchè o forse soprattutto GPM
Ahahahah!!!!!....poracci, ma non sapete cogliere una battuta?...eccerto che so chi è e la sia RSV4 R (e il gilet sopra la tuta)
*Leps Litlo e Yoko nonchè o forse soprattutto GPM
Sei proprio un ragazzino dispettoso..... , dì la verità che non ti ricordavi davvero chi caxxo era....... , e allora CANTIAMOOOOOOO!!!!!!!
Ahahahah!!!!!....poracci, ma non sapete cogliere una battuta?...eccerto che so chi ? Carmelo e la sia RSV4 R (e il gilet sopra la tuta)
*Leps Litlo e Yoko nonch? o forse soprattutto GPM
Una pastiglina di gerovital e tutto torna come prima...
Cio?.... , tu ? 16 giorni che chiami CARMELOOOO!!!!!!! , E ADESSO te ne esci fuori che non sai manco chi caxxo ??.......dico solo una parola "GULASCH",
Comunque caro il mio bel Ragazzone Guru..... ,CARMELOOOO!!!!!! ? quel bel giovine con L'RSV4 R Bianca detto anche se non erro Big Jim (Giusto Yoko? ), simpatico e disponibile..........
e dunque............................................ .............
CARMELOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Male, molto male, manca la cadenza sicula, la traduzione esatta ? "Bigghi GGGimme".
Sono convinto che tu abbia confuso pure me e Yoko...
Moto dello stesso colore, stessa marca, noi alti uguale, larghi uguale...
Solo i pantaloni erano diversi..
Ci hai confuso o no?
F1ga oh, che brutto scambio d'identit?, c'ho guadagnato un catafalco nero e 74 anni.
Comunque Mirco mi ha scambiato davvero per Yoko al casello.
Che bella sensazione che provai.....per un attimo mi sono sentito uno capace di andare forte in moto.
Comment