Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parrocchiani's Challenge 23.10.2010.
Collapse
X
-
Certo che non vengo...Originally posted by leps View PostHo capito... non vieni....
Da te non me lo sarei mai aspettato......
ALBERTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

La stagione della moto e' 31 marzo/30 settembre...
Il 23 ottobre e' inverno...inoltrato...
Giuseppe ha perfino staccato un morsetto della batteria per nascondere il pacco...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Se se, fai tanto lo spavaldo, gi? sabato 2 sei arrivato al casello un poco anchilosato dal freddo, sabato prossimo ? meglio che fai colazione a uova e fagioli se vuoi sopravvivere.Originally posted by leps View PostInfatti ho montato il parabrezza alto (quello con le 2 bacchettone verticali per intenderci..) sul NEVADA Bike of Millennium..
cosi mi piazzo a 250 in autostrazio e fanchiulo......
Almeno Luke pu? dire che Sabato ? venuto.Originally posted by gpm View PostAlle 16!!!!
Ma va a cagare, veneto...
Comment
-
Stai carburando, vedo...Originally posted by VicToR 1000 View PostSe se, fai tanto lo spavaldo, gi? sabato 2 sei arrivato al casello un poco anchilosato dal freddo, sabato prossimo ? meglio che fai colazione a uova e fagioli se vuoi sopravvivere.
Almeno Luke pu? dire che Sabato ? venuto.
Comment
-
Giusto i km che mi servono per terminare il rodaggioOriginally posted by yokozuna View Posthttp://maps.google.it/maps?f=d&sourc...08002&t=h&z=10
YOKOZUNA
SUKISUKI
LEPS
TESTANICA
LUKE#80
GURU
LITLOPANG
FAUSTO
ZEROZERO
VICTOR 1000
ATTYLA
PAOLO 52 e DILLO , ci siete?
,e vedere se a
14'000 giri/min. si alza
!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Non avendo la macchina direi che brina nel parabrezza non ne vedo..Originally posted by VicToR 1000 View PostNon s? te.....ma io stamattina ho dovuto togliere un p? di gelo dal parabrezza.
POTREBBE anche fare freschetto a 130 in autostrazio.

Grazie,ora vado..Originally posted by gpm View PostAlle 16!!!!
Ma va a cagare, veneto...
..il sabato mattina lavoro,senn? mi farei tutto il giro che razzo pensi..
Comment
-
Siamo messi BBBene......la pressione gomme a quanto la facciamo 3.0?, mah a Gius? la moto l'hanno ridata oppure ? ancora a ricovero.......?, non ? che come dice Alberto ha staccato il cavo x fare pacco.......Originally posted by Guru View PostStamattina, prima brina della stagione.....

GIUSEPPEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

..almeno una vasca nel mio senso preferito la voglio fare col chiaro.
Comment