Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ue parrocchiani!saluti da tenerife...qui ci sono delle strade di montagna incredibili da fare in moto fino a 2000 metri di altezza e ca28 gradi costanti, si vedono i biker di sera in maglietta, azzooo!!
quindi gpm ha preso il gs?bianca "cif ammoniacal" come la mia?minkia tanta robba
ue parrocchiani!saluti da tenerife...qui ci sono delle strade di montagna incredibili da fare in moto fino a 2000 metri di altezza e ca28 gradi costanti, si vedono i biker di sera in maglietta, azzooo!!
quindi gpm ha preso il gs?bianca "cif ammoniacal" come la mia?minkia tanta robba
Ciao Gi?, ti stai divertendo?
E stai anche "rodendo" a quanto pare...!
In compenso qui la temperatura ? ancora accettabile dai, ma non per molto!
Sar? un lungo inverno...
Anche questo sabato il tempo ? stato clemente , siamo riusciti a fare 270 km. , con pranzetto in vallarsa dalle "parrocchiane" .
Orecchiette alla barese , arrosto di maiale con patate e caff?, lo s? potrebbe sembrare troppo per andare in moto , ma il freddo giustifica!
Al ritorno , fermi alla botte , ci hanno scnsigliato di salire a spiazzi causa nebbione con visibilit? 50 mt. , ma un giro che non finisca a spiazzi non ? giudicabile tale , quindi siamo andati a "timbrare il cartellino".
Comment