Originally posted by pimky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOLEDO INVITA Anno IV
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Io ancora non so se saliremo venerd? sera, sabato mattina o pomeriggio.
Ma se volessi cimentarmi con lo snow, come dicevo qualche spam pi? indietro
,
trovo davvero tutto quello che occorre, maestro compreso (stranamente non sono io
) in loco?
Io non ho nemmeno la tuta
Comment
-
Una dainese sarebbe perfetta!!!!Originally posted by robb?rsm View PostIo ancora non so se saliremo venerd? sera, sabato mattina o pomeriggio.
,
trovo davvero tutto quello che occorre, maestro compreso (stranamente non sono io
) in loco?

Comment
-
vichingoOriginally posted by vichingo View PostBENEEEE!!!!!!

da te non me l'aspettavo
bel fiocco cmq
rob, mi spiace che non ci sar?...potevo portarti bene o male tutto...tavola scarponi e maestro li trovi senza problemi...per la tuta avrei qualche dubbio in pi?Originally posted by robb?rsm View PostIo ancora non so se saliremo venerd? sera, sabato mattina o pomeriggio.
,
) in loco?

Comment
-
Non ? che sia il top dei "fiocchi"....ma questo c'era e bisogna accontentarsi!!Originally posted by feperis View Postvichingo
da te non me l'aspettavo
bel fiocco cmq
rob, mi spiace che non ci sar?...potevo portarti bene o male tutto...tavola scarponi e maestro li trovi senza problemi...per la tuta avrei qualche dubbio in pi?
Comment
-
a robb? cmq se vuoi un po dietro ti sto io no problemOriginally posted by robb?rsm View PostIo ancora non so se saliremo venerd? sera, sabato mattina o pomeriggio.
,
) in loco?

Comment
X

Comment