Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
madda non credo che venga.. snif snif
una singola a rivoli a 50€ fanno ride..
non mi va di fare la mongola che va da un'altra parte asociale...
io sharo anche con qualcuno che conosco maschio (bene: dex e basta ), no probl.. per me, ma son preoccupata che sia degli altri il problema nel caso...
dex mi sta dicendo "dany, tranquilla...ci sarebbe da (s)parlare fino al 2012... "
vabb? basta spam promesso, vorrei solo capire con chi si potrebbe sharare la camera, visto che conosco .. in pratica nessuno o quasi
non mordo giuro.. (anzi sotto alcol gi? ? tanto se non mi addormento in macchina )
ps. a me manco da confermare mi ha messo.... son gi? scartata a priori..
una singola a rivoli a 50€ fanno ride..
io sharo anche con qualcuno che conosco maschio (bene: dex e basta ), no probl.. per me, ma son preoccupata che sia degli altri il problema nel caso... dex mi sta dicendo "dany, tranquilla...ci sarebbe da (s)parlare fino al 2012..."
vabb? basta spam promesso, vorrei solo capire con chi si potrebbe sharare la camera, visto che conosco .. in pratica nessuno o quasi
non mordo giuro.. (anzi sotto alcol gi? ? tanto se non mi addormento in macchina )
A quel punto, tromb... hemm... are... o non farlo sarebbe la stessa cosa, tanto vale che lo facciate e vi allietate la nottata!!!!
una singola a rivoli a 50? fanno ride..
io sharo anche con qualcuno che conosco maschio (bene: dex e basta ), no probl.. per me, ma son preoccupata che sia degli altri il problema nel caso...
dex mi sta dicendo "dany, tranquilla...ci sarebbe da (s)parlare fino al 2012... "
ps. a me manco da confermare mi ha messo.... son gi? scartata a priori..
scassaminchius gi? dai preliminari vedo eh?
Tu in lista ci sei, occhio di lince smettila di menare il torrone e dimmi se vieni o no
Comment