Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOLEDO INVITA Anno IV
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dani.. non riesco davvero a esprimere quanto mi dispiace.. e penso di essere l'unica persona sulla faccia della terra a non fregargliene niente di andare a zanzibar...Originally posted by Toledo View PostMa vai a bruciarti il culo sulle ortiche !!!! NAPULI MANGIA BUR

non mi faccio pi? problemi, se succede, si vede che era destino...Originally posted by robb?rsm View PostOramai ci snobbi alla grandissima Luca

PS: ocio a Zanzibar....un mio collega ? rimasto fregato....
gli han ciulato la donna

gli strappo sempre le palle
ma non mi arrabbio

p.s. non ? che non vi considero.. in questo momento ? fin impegnativo seguire le discussioni.. leggo e basta.. avevo una gran voglia di rivedervi.. poi zac capita sempre qualcosa..
Comment
-
Tranquillo Luca, volevo solo polemizzare un p?Originally posted by l'incosciente View PostDani.. non riesco davvero a esprimere quanto mi dispiace.. e penso di essere l'unica persona sulla faccia della terra a non fregargliene niente di andare a zanzibar...
non mi faccio pi? problemi, se succede, si vede che era destino...
gli strappo sempre le palle
ma non mi arrabbio

p.s. non ? che non vi considero.. in questo momento ? fin impegnativo seguire le discussioni.. leggo e basta.. avevo una gran voglia di rivedervi.. poi zac capita sempre qualcosa..

Mica devi giustificarti con me
Spero comunque di rivederti presto
Comment
-
Leggo tanto caos e spamm.... per la secona ? cosa giusta e buona ovviamente!
L'incommensurabile non viene...
Comment
-
-
Gli scarponi vanno a sostituire i vecchi Nordica da gara che sono andati da un pezzo... ovviamente sostituiti con il nuovo modello degno di livello...Originally posted by Be@ View Postmiiiii, che dolore.....li tieni ai piedi x casa, spero
cos? li addomestichi un po' 
Per un giorno posso anche soffrire e non faranno mai male come i vecchi

Gli sci son seminuovi, Rossignol 9S... costano una fucilataOriginally posted by pimky View PostIo ho sci e tuta praticamente nuovi...ma scarponi vecchi
... scarponi nuovi...
e tuta solita Vuarnet che negli ultimi due anni ho usato solo due giorni...
in pratica ? seminuova
Comment
X

Comment