Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOLEDO INVITA Anno IV
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma lui non deve essere spedito... abit? l?!!!!Originally posted by Everluk View Post[B]
buahahahahh imbustato, impacchettato e consegnato a casa!!!
Se ti leggesse!!!
Capirebbe che dovrebbe farti venire a sciare e come minimo.... ASSECONDARTI!
Sapevalo!!!!

...che ? meglio di qualsiasi ristoranteOriginally posted by vichingo View PostA Roma cena solo alla vichingo's house!!!
Comment
-
Originally posted by pimky View PostMa lui non deve essere spedito... abit? l?!!!!
...che ? meglio di qualsiasi ristorante
E io che ne s??!
... a maggior ragione ti/ci raggiunge per cena, o insomma... hai capito! 
Pensa che fortuna, abita da quelle parti e non gli piace sciare!
... ? come se a me non piacesse il mare!
tz?...
Decisamente meglio di qualsiasi ristorante!!!
Dico che... ci fosse una, e dico UNA volta la quale non abbia mangiato pi? che bene nella Vichingo's House!!!!
Last edited by Everluk; 10-02-11, 11:48.
Comment
-
Originally posted by pimky View Post
...che ? meglio di qualsiasi ristorante
Pasta.............Originally posted by Everluk View Post[COLOR=Red]
Decisamente meglio di qualsiasi ristorante!!!
Dico che... ci fosse una, e dico UNA volta la quale non abbia mangiato pi? che bene nella Vichingo's House!!!!

Carne.............
Verdura...........
frutta..............
Dolci................
.......e tanto amore per i nostri amici!!
Un men? semplice!
Comment
-
-
Quando sto da voi credimi, non mi va mai di andare via, il tempo vola!!!Originally posted by vichingo View PostPasta.............
Carne.............
Verdura...........
frutta..............
Dolci................
.......e tanto amore per i nostri amici!!
Un men? semplice!

E comunque Barbara ? bravissima, cucina davvero bene ogni tipo di cosa, ripeto... in varie volte che son stato da voi ho sempre mangiato egregiamente, ma ? dire poco!

Originally posted by pimky View PostDetta cos? ? troppo semplicistica!!
La vichinga ? una cuoca eccezionale!!
Quotone!... voce della verit?!
Comment
-
-
Vi siete scordati di menzionare il limoncello fatto con le sante mani del Vichingo con il santo limone presente nel giardino.....e il santo dondolo
Sorseggiare il limoncello, sul dondolo della "sitzplatz" di casa Vichingo...non ha prezzo

Comment
-
quello l'ho assaggiato anche ioOriginally posted by Cimo77 View PostVi siete scordati di menzionare il limoncello fatto con le sante mani del Vichingo con il santo limone presente nel giardino.....e il santo dondolo
Sorseggiare il limoncello, sul dondolo della "sitzplatz" di casa Vichingo...non ha prezzo

bono
te ciminivic hai anche il numero crucco se lo hai passami anche quello che ti mando un sms tu sai quando
Comment
-
Il numero ? sempre quello, ho anche quello crucco, ma tanto per mandarvi/mi sms va benissimo quello italicoOriginally posted by kiki23 View Postquello l'ho assaggiato anche io
bono
te ciminivic hai anche il numero crucco se lo hai passami anche quello che ti mando un sms tu sai quando

Mentre se sconfinate qui...vi do anche l'altro
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostVi siete scordati di menzionare il limoncello fatto con le sante mani del Vichingo con il santo limone presente nel giardino.....e il santo dondolo

Anche questa va straquotata infatti!!!!!

Giorgioooo
Comment
X

Comment