Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[10 aprile] Valganna - Laveno - Mottarone - Arona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [10 aprile] Valganna - Laveno - Mottarone - Arona

    DOMENICA 10 APRILE


    ITINERARIO

    ore 9.30 Ritrovo - Benzinaio Tamoil - uscita Legnano Autostrada A8 - (Via Filippo Turati 115, Cerro Maggiore)
    ore 10.00 Partenza
    ore 10.20 Secondo Ritrovo - Benzinaio sulla SP57 dopo l'uscita Gazzada
    ore 10.30 Partenza
    ore 11.30 Sosta traghetto Laveno-Monbello
    ore 13.30 Pranzo in cima al Mottarone
    ore 15.00 Partenza
    ore 17.00 Arrivo a Legnano

    LISTA PARTECIPANTI
    01) Fabietto
    02) Chiara
    03) Cristian
    04) Andrea82
    05) Davide (Gazzada)
    06) Michela (Gazzada)
    07) Mighell
    08) ilmisu (Gazzada)
    09) ilmisu girlfriend (Gazzada)
    10) pierpat75 (Laveno)
    11) crashall (Gazzada)
    12) emarex (Gazzada)
    13) emarex amico 1 (Gazzada)
    14) emarex amico 2 (Gazzada)
    15) panto61
    16) panto61 amico 1
    17) SteoSP
    18) salvo75
    19) ilvaila
    20) sozzy
    21) Panzo (Gazzada)
    22) Panzo amico 1 (Gazzada)
    23) pregno76 (Gazzada)
    24) pregno76 amico 1 (Gazzada)
    25) pregno76 amico 2 (Gazzada)
    26) MikeSticazzii
    27) MikeSticazzi amico1
    28) splinter (Gazzada)
    29) merikare
    30) nakedmi
    31) team93 (Gazzada)
    32) Panzo amico 2 (Gazzada)
    33) Panzo amico 3 (Gazzada)



    LISTA IN FORSE
    01) Mighell
    02) Giola
    03) lollo64
    04) Leon81
    05) ilbrazzo
    06) IceZ750
    07) pregno76 amico 3
    08) Str1k3
    09) groxXx
    10) raziel77
    11) GigiZ
    12) GigiZ amico 1
    Last edited by Fabie77o; 06-04-11, 08:53. Reason: Aggiornamento lista partecipanti

  • Font Size
    #2
    ma cazzzoooo mi sa che non riescono a farmi l'assicurazione in tempo se no chiamavo un paio di personaggi.... azz...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by andyp View Post
      ma cazzzoooo mi sa che non riescono a farmi l'assicurazione in tempo se no chiamavo un paio di personaggi.... azz...
      Azz non riesci a fare l'assicurazione in 10gg?

      Comment


      • Font Size
        #4
        il fatto ? che mio padre avrebbe dovuto farmela avere in questi giorni e domenica sarei andato a riprendere la moto per poi portarla a fare il tagliando e poterla usare solo che mi ha detto che non ricordo per quale motivo ? bloccata e prima di una settimana 10 giorni non riescono a sbloccarla...minchia che nervi...ero gi? carico per domenica di andarkla a prendere e invece..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andyp View Post
          il fatto ? che mio padre avrebbe dovuto farmela avere in questi giorni e domenica sarei andato a riprendere la moto per poi portarla a fare il tagliando e poterla usare solo che mi ha detto che non ricordo per quale motivo ? bloccata e prima di una settimana 10 giorni non riescono a sbloccarla...minchia che nervi...ero gi? carico per domenica di andarkla a prendere e invece..
          Azz una assicurazione che per riattivarla ci vogliono 10gg ? meglio perderla che
          trovarla, se ti pu? interessare posso consigliarti un buon assicuratore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fabie77o View Post
            Azz una assicurazione che per riattivarla ci vogliono 10gg ? meglio perderla che
            trovarla, se ti pu? interessare posso consigliarti un buon assicuratore

            ? dove lavora mio padre che l'ho fatta per? se mi dici quanto mi faresti pagare e risparmio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andyp View Post
              il fatto ? che mio padre avrebbe dovuto farmela avere in questi giorni e domenica sarei andato a riprendere la moto per poi portarla a fare il tagliando e poterla usare solo che mi ha detto che non ricordo per quale motivo ? bloccata e prima di una settimana 10 giorni non riescono a sbloccarla...minchia che nervi...ero gi? carico per domenica di andarkla a prendere e invece..
              Ma scusa non mi dici nulla..........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andyp View Post
                ? dove lavora mio padre che l'ho fatta per? se mi dici quanto mi faresti pagare e risparmio
                Mandami in MP tutti i dati o meglio ancora una scansione della tua vecchia
                polizza e ti faccio fare una quotazione. Non ti assicuro che spendi meno, ma
                di sicuro non ti ci vorranno mai pi? 10gg per attivare una polizza!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alegsx View Post
                  Ma scusa non mi dici nulla..........
                  per l'assicurazione o per la moto

                  ora sottomano non ho nulla ha tutto mio padre e il libretto ? dentro la moto che ? ad alessandria ora appena recupero il tutto ti giro e vediamo un p?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andyp View Post
                    per l'assicurazione o per la moto

                    ora sottomano non ho nulla ha tutto mio padre e il libretto ? dentro la moto che ? ad alessandria ora appena recupero il tutto ti giro e vediamo un p?
                    Per la moto zanza....!!!

                    Che ti sei preso .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scusate non ? per fare il rompiballe ma non c'? un post solo in questo topic
                      che sia OT, quindi se non vi dispiace, potreste continuare il vostro scambio
                      in privato? Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lista partecipanti aggiornata!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Visto che il gruppo sta diventanto parecchio numeroso per la sicurezza di tutti suggerisco
                          qualche regola che sarebbe sempre bene rispettare quando per l'appunto si viaggia in gruppo
                          • * Quando parti con un gruppo scegli una posizione nella quale vuoi stare e cerca di mantenerla.

                            * Quando sei in gruppo cerca di mantenere uno stile di guida fluido e costante.

                            * Evita di sorpassare gli altri motociclisti in prossimit? di curve, rotonde, dossi ecc.

                            * Segnala sempre pi? velocemente possibile, alzando un braccio, a chi ti segue, un eventuale pericolo.

                            * Se ti accorgi che qualcuno si ? attardato, cerca di segnalarlo agli altri ed aspettatelo.

                            * Ad una svolta, ad un incrocio o ad una deviazione usa gli indicatori di direzione, attendi sempre che tutto il gruppo abbia capito dove girare.

                            * Quando sei in colonna, non gareggiare mai con nessuno del gruppo, se sei in testa alla colonna e hai un passo pi? veloce degli altri provvederai a fermarti in seguito per attenderli.

                            * Dai e prendi da almeno un partecipante del gruppo il numero di cellulare. E? importante per la sicurezza e l?organizzazione di tutti.

                            * Ricordati di prendere sempre la cartina con il tragitto del giorno (pu? risultare utilissima).

                            * Se sei in coda al gruppo ed hai dei problemi e non riesci a farti vedere da chi ti precede...fermati e chiama qualcuno sul cellulare, se non risponde mandagli SMS, appena si fermeranno vedranno il tuo messaggio, vale anche se hai sbagliato strada.

                            * Se sei in capo al gruppo conduci la moto in maniera regolare e responsabile mantenendo una velocit? adeguata per tutti.

                            * Se sei in coda al gruppo, e chiudi le fila, verifica che tutti abbiano seguito la giusta direzione. Se hai davanti un motociclista molto lento, abbi pazienza e seguilo fino alla sosta.

                            * Divertiti sempre, ma con giudizio. Un azzardo pu? mettere a repentaglio la tua e l?altrui sicurezza. Fa in modo che ogni Festa ZItalia sia un momento da ricordare anche per la responsabilit? dimostrata nella guida da te e dai tuoi amici.


                          Inoltre vi rimando anche a questo link, si tratta della scansione di un articolo pubblicato su SuperBike

                          TERAPIA DI GRUPPO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho aggiornato la lista aggiungendo di fianco al nickname di chi si far? trovare al secondo
                            punto di ritrovo la scritta (Gazzada), se ho sbagliato a metterlo di fianco al nome di qualcuno
                            o se l'ho dimenticato di fianco al nome di un qualcun altro per favore fatemelo sapere, cos?
                            da poter avere un'idea indicativa della numerosit? di persone che dovremmo trovare ai
                            vari ritrovi in modo da aspettare se vediamo che eventualmente manca qualcuno.

                            Grazie.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grande organizzatore il fabietto !!!!! a presto buon divertimento x domenica un saluto ... se avessi avuto la moto in configurazione strada mi sarei aggregato volentieri !!!!
                              Last edited by saponettak5; 06-04-11, 09:09.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X