...che sia chiaro...non riesco ad arrivare prima delle 20.30!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cena 25 maggio milano..special guest JACKKKK
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
se c'? Jakke non si pu? mancare!!! In questi giorni confermo x 2! 
...che sia chiaro...non riesco ad arrivare prima delle 20.30!Last edited by MAVERICK72; 21-05-11, 09:03.
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
NON PUOI MANCARE...Originally posted by yokozuna View Postsono d'accordo jack , eventualmente noi al topos preferiamo la topas.:gaen:
p.s. ho sentito Maoni , dice che si fa tardi e l'indomani si lavora , in effetti non ha tutti i torti. comunque se trovo compagnia per il viaggio forse un salto lo faccio , mi farebbe gran piacere.
per ora consideratemi al 30% .
Grazie Alberto per l'invito telefonico.

SALLO...ti aspettassi COMUNQUEMENTE.
Vicini...dobbiamo stare vicini-vicini....
Mi porto il Catetere di Dax...
Voglio PISCIARMI nel Sacchetto !!!

N'do' vai ...con n? combriccola ACCUSSI' ????

Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
se venite mi fa immensamente piacereOriginally posted by yokozuna View Postsono d'accordo jack , eventualmente noi al topos preferiamo la topas.:gaen:
p.s. ho sentito Maoni , dice che si fa tardi e l'indomani si lavora , in effetti non ha tutti i torti. comunque se trovo compagnia per il viaggio forse un salto lo faccio , mi farebbe gran piacere.
per ora consideratemi al 30% .
Grazie Alberto per l'invito telefonico.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
io arrivo al ristorante e ti guardo...se quel che evdo mi f? passare l'appetito me ne v? senza manco salutare!!!Originally posted by nanorace View Postjack allora ? approvato il mio abbigliamento per la cena???

mi diceva alberto che il ristorante ? vicino all'albergo quindi potrei pure venire a piedi....comunque mercoled? in giornata sento albertone e decidiamo....al ritorno invece assolutamente in macchina perch? mezzo 'mbriaco me perdo sicuro anadando a fetteOriginally posted by EMMEUNOERRE View PostFammi sapere chittepiglia...o mandami il Cell in Pm..
Hai la SCORTA " ARMATA"...

Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Settesbagli er suo de' Nome..unf? niente.Originally posted by jack View Postio arrivo al ristorante e ti guardo...se quel che evdo mi f? passare l'appetito me ne v? senza manco salutare!!!

Ecchai raggione..(mettete de lato) scalcia.
mi diceva alberto che il ristorante ? vicino all'albergo quindi potrei pure venire a piedi....comunque mercoled? in giornata sento albertone e decidiamo....al ritorno invece assolutamente in macchina perch? mezzo 'mbriaco me perdo sicuro anadando a fette

settesbagli er maiuscolo con m? ...te ce porto trainato in Hotel!!
Comment
-
jack ecco la mappa , a piedi ce metti 5 min..........Originally posted by jack View Postio arrivo al ristorante e ti guardo...se quel che evdo mi f? passare l'appetito me ne v? senza manco salutare!!!

mi diceva alberto che il ristorante ? vicino all'albergo quindi potrei pure venire a piedi....comunque mercoled? in giornata sento albertone e decidiamo....al ritorno invece assolutamente in macchina perch? mezzo 'mbriaco me perdo sicuro anadando a fette

Comment
X

Comment