Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai facciamo villorba allora...benjo mi sa che ? meglio prenotare...cominciamo ad essere tantini
facciamo verso le 21.30-22 cos? facciamo in tempo a mangiare un boccone con un minimo di calma?
formula? libere, qualifiche, gara? o qualifiche e gara lunga?
chiedigli se viene,in caso di risposta negativa tiragli unapedana sui coglioni e riformula la domanda :gaen:
in caso che alla prima domanda ti risponda subito che viene tiragli una pedata nei coglioni.se ti chiede perch? rispondi che cos? sa cosa succede quando dice di no a noi
dai facciamo villorba allora...benjo mi sa che ? meglio prenotare...cominciamo ad essere tantini
facciamo verso le 21.30-22 cos? facciamo in tempo a mangiare un boccone con un minimo di calma?
formula? libere, qualifiche, gara? o qualifiche e gara lunga?
io se a voi ? indifferente chiedo se si pu? andar a mangiare alle 20.00,ho un bambino che poi verso le 930 fa le ninne,poi pu? essere che sta sveglio fino alle 11 dato che se viene ai kart si diverte
Comment