Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

val d'avena o val trebbia???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mi e' appena arrivato un velox dal comune di torriglia!!!!!
    Ma porta trota l'ho fatto tutta a passo d'uomo perche era la prima volta stando attento a tutto e nulla non e' servito, la prossima volta metto le rotelle perche se vado piu piano rischio di cadere!!
    Anzi mai piu quei posti, rimango a girare qui da me!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non sar? all'uscita della galleria?
      http://img12.imageshack.us/img12/5881/p1040650e.jpg

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io oltre traschio non mi spingo.. Ci son troppi briganti

        Comment


        • Font Size
          #19
          non ho la piu pallida idea dove si sono messi!!!!!
          Ho guardato sempre con attenzione ma non ho visto nulla, sul verbale dicono persino che c'era il cartello di segnalazione, per la sicurezza non hanno potuto contestare immediatamente la multa!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Chiedi di vedere la foto.
            Se riesci a capire dov'? va a vedere se ? in una posizione nascosta (probabilmente se vai di domenica li ritrovi in azione) e soprattutto se tra il cartello e il nascondiglio si inseriscono strade laterali.
            Se li ritrovi nascosti (come nella foto) credo che tu possa anche chiamare la polizia e chiedere per lo meno di farli sloggiare. Poi magari fare ricorso citando i poliziotti come testimoni.

            Comment


            • Font Size
              #21
              io li ho visti imboscati tra una galleria e una trattoria ligure mi pare a torriglia cmq dove finiscono le curve della ss45, cartello velox appoggiato sul guard rail ma in senso longitudinale e quindi invisibile e davanti al velox stesso, VERGOGNA!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by paolo25 View Post
                SIccome da quelle parti non sono mai andato, domenica (tempo permettendo) volevo farmi un giro facendomi il penice e poi ero indeciso se farmi tutta la val trebbia oppure deviare a fare la val d'avena.
                Qualcuno della zona che mi puo consigliare!
                Quelle strade secondo me ora sono out off limits ... evitale come la peste .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by GuidoPiano View Post
                  Chiedi di vedere la foto.
                  Se riesci a capire dov'? va a vedere se ? in una posizione nascosta (probabilmente se vai di domenica li ritrovi in azione) e soprattutto se tra il cartello e il nascondiglio si inseriscono strade laterali.
                  Se li ritrovi nascosti (come nella foto) credo che tu possa anche chiamare la polizia e chiedere per lo meno di farli sloggiare. Poi magari fare ricorso citando i poliziotti come testimoni.
                  Questa ? ipocrisia di sopravvivenza .

                  Ma dai ragazzi ... cosa vogliamo negare ? Vogliamo asserire che in quelle curve , con moto da 600cc o 1000cc andiamo a 50 orari come da codice ?

                  Per piacere dai ! Su 100 che va bene , 1 va male .... giusta o non giusta che sia , si paga per le altr 99 !
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 03-08-11, 06:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Quelle strade secondo me ora sono out off limits ... evitale come la peste .

                    penso che faro cosi pure io!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      sono dei coglioni
                      l'altro giorno a bobbio sono stati tutto il giorno in auto.. col velox "bizona".. al ritorno uno dei due vigili si stava sparando un sonnellino.. la prossima volta mi fermo e li fotografo.. alla faccia della prevenzione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        pensa un po che sull amulta scrivono proprio che era li per far prevenzione con tutte le segnalazioni del caso!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Questa ? ipocrisia di sopravvivenza .

                          Ma dai ragazzi ... cosa vogliamo negare ? Vogliamo asserire che in quelle curve , con moto da 600cc o 1000cc andiamo a 50 orari come da codice ?

                          Per piacere dai ! Su 100 che va bene , 1 va male .... giusta o non giusta che sia , si paga per le altr 99 !
                          Ok concordo pero' solo nel caso il velox venga messo seguendo le regole, altrimenti non ci siamo proprio, io devo pagare perche' questi si imboscano tipo viet kong infrangendo a loro volta la legge?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            sarebbero pi? onesti a dire che fan cassa.

                            il limite c'?, se lo si infrange ? giusto pagare.. ma almeno ci fosse onest? da entrambe le parti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Questa ? ipocrisia di sopravvivenza .

                              Per piacere dai ! Su 100 che va bene , 1 va male .... giusta o non giusta che sia , si paga per le altr 99 !
                              Questo non puoi saperlo... comunque rimango anche io della tua stessa idea, ? il tributo di sangue economico che va versato, e quindi tocca farlo pagare a chi non sa dove si nascondono.

                              E' un p? come la foresta, i briganti qualcuno dovevano prendere, altrimenti come potevan vivere?
                              C'era sempre qualche viandante straniero, lo prendevano e lo derubavano... mentre quelli che ci andavano spessissimo, avevano imparato il modo per evitare di esser derubati.

                              I tempi passano, ma i metodi son sempre gli stessi
                              io non ho MAI preso un velox/multa in trebbia/penice...fai te

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X