Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PARMA] AAA Cercasi compagni per pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [PARMA] AAA Cercasi compagni per pista

    Ciao a tutti,
    come da titolo sono alla disperata ricerca di qualcuno con cui dividere la gioia di qualche giornata in pista.
    Purtroppo non ho ne furgone ne carrello e mi piacerebbe dividere i costi di noleggio con qualcuno o accompagnare chi ha gi? mezzi propri.

    Il lato logistico non ? l'unico motivo per cui cerco compagnia... tutti i miei amici hanno mollato e cos? se voglio andare devo andare sempre solo
    ... ogni tanto vado, ma vorrei girare molto pi? spesso.

    Io sono disponibile gi? da ora, pronto a sbattermi sia nei giorni feriali che festivi.
    Ho 33 anni, abito a Parma e ho una R6 2001 preparata per l'utilizzo solo in pista (ma sono piuttosto fermo ;-P).

    Grazie a tutti
    Ale.

    a.sapone78@libero.it

  • Font Size
    #2
    Noi siamo di Reggio emilia (Novellara) e normalmente siamo dalle 2 alle 6 persone, giriamo sia nel we che infrasettimanali e le piste pi? battute sono il muggio e misano, questo we siamo a misano per le prove con trasponder e siamo in 6 moto.
    il nostro ritrovo ? l'Officina Emmebi snc di campagnola emilia e solitamente la sera dalle 18.30 alle 19.30 siamo la in chiacchere, se ti va di passare a fare un salto si pu? parlare da vicino, io sono Ricca (3349793367 cell) senno chiedi di Troy enes, Denis, Zabbu, Pupo Noi oltre a velocit? su pista si gira pure in cross e in pitbike
    spero di esserti stato utile!

    Comment

    X
    Working...
    X